Renica: “Koulibaly fondamentale. Vendere Fabian non è il massimo, Jorginho insegna”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Se ogni volta togli un pezzo da novanta è normale che il Napoli si indebolisca.

Il bilancio è importante, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere”

Vendere Fabian Ruiz non è il massimo.

Renica su Koulibaly e Fabian Ruiz. “Koulibaly è fondamentale per il Napoli e se andasse via si minerebbe il sistema difensivo in maniera irreparabile.

Le parole dell’ex difensore del Napoli a Radio Kiss Kiss. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche questa volta, però, il senegalese dovrebbe alla fine restare all’ombra del Vesuvio. Potrebbe arrivare un prolungamento con lo stipendio da 6 milioni netti a stagione spalmato su più anni. (Calcio News 24)

I betting analyst fanno invece muro su Hirving Lozano, pure corteggiatissimo da Siviglia e Real Madrid: in questo caso, però, la partenza del messicano è a un sostanzioso 3,55 Ancora più vicino al cambio di squadra c'è Andrea Petagna, cercato dal Torino, e il cui trasferimento vale 1,78. (Calciomercato.com)

Poi Renica ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Lo stesso vale per Fabian Ruiz, venderlo non è certamente il massimo. Alessandro Renica, ex libero del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. (AreaNapoli.it)

Napoli, la Gazzetta: “Cambia tutto per il futuro di Koulibaly: non è azzardato dire…”

– Oltre a Toma Basic e ad altro profili accostati al Napoli in queste settimane, la dirigenza azzurra avrebbe messo gli occhi anche su Andre Zambo Anguissa, mediano del Fulham. La valutazione è di 25 milioni, un po’ troppi per le idee del club azzurro, però sarebbe un grande affare, sia economico che tecnico“ (Europa Calcio)

I nomi in pole position nella wishlist azzurra sono sempre gli stessi: Toma Basic del Bordeaux per la mediana ed Emerson Palmieri del Chelsea per la fascia difensiva POI SUL MERCATO - La radio ufficiale fa sapere che con la cessione del centrocampista spagnolo la società partenopea proverà poi a prendere un centrocampista centrale e un terzino sinistro. (Tutto Napoli)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha spiegato come cambia tutto per il futuro di Kalidou Koulibaly con Spalletti in panchina: “Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr