Renica: “Koulibaly fondamentale. Vendere Fabian non è il massimo, Jorginho insegna”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Se ogni volta togli un pezzo da novanta è normale che il Napoli si indebolisca.

Il bilancio è importante, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere”

Vendere Fabian Ruiz non è il massimo.

Renica su Koulibaly e Fabian Ruiz. “Koulibaly è fondamentale per il Napoli e se andasse via si minerebbe il sistema difensivo in maniera irreparabile.

Le parole dell’ex difensore del Napoli a Radio Kiss Kiss. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Ha 25 anni questo camerunense di proprietà Fulham (contratto fino al 2023, con opzione a favore degli inglesi per un altro anno ancora) che ha la necessità di venderlo dopo la retrocessione in Championship. (Europa Calcio)

Alessandro Renica, ex libero del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Il bilancio è importante in tutti questi anni, ma ogni tanto bisogna anche spendere per vincere" (AreaNapoli.it)

Il quotidiano analizza i movimenti di mercato azzurri. La valutazione è di 25 milioni, però sarebbe un grande affare economico e tecnico" (CalcioNapoli1926.it)

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione” “Adesso, la sua conferma rappresenta qualcosa in più di una semplice ipotesi”. (SOS Fanta)

Oltre a lui la dirigenza partenopea starebbe pensando anche a Moussa Sissoko del Tottenham. Non solo giovani ma anche calciatori di esperienza: altro nome per il centrocampo segnato sulla lista di Giuntoli è quello di Moussa Sissoko del Tottenham, per il quale il Napoli potrebbe cominciare a muoversi nei prossimi giorni (Europa Calcio)

Vendere Fabian non è il massimo. Se ogni volta togli un pezzo da novanta è normale che il Napoli si indebolisca. (Tutto Napoli)