FOTO – Correa e Zanetti festeggiano la vittoria dell’Argentina: “Bella notte!»

Inter-News SPORT

VITTORIA – Correa, entrato ieri al 62′ di Argentina-Bolivia, al termine della partita (3-0) ha festeggiato la vittoria della sua nazionale con un post pubblicato sui social: “Bella notte, andiamo Argentina!”.

Immediata la risposta del vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti.

Di seguito il post pubblicato dall’attaccante argentino e la risposta di Zanetti

Immediata la risposta del vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, nei commenti: “Vamooooos, bravi ragazzi!”. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Grandi protagonisti della gara sono stati i due giovani bomber Giacomo Raspadori e Moise Kean, che hanno siglato entrambi una doppietta. L’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe far partire l’assalto al bomber della Nazionale italiana: giovane nell’affare. (SerieBnews.com)

Sono cresciuto tanto nel mio percorso ma ho ancora tanto da imparare. Qui sto bene, ci ho passato la maggior parte della mia vita e restare è la cosa migliore che io possa fare. (InterLive.it)

Facendo un riepilogo generale, ciò che risalta è la strategia dell’Inter di voler ridurre drasticamente l’impatto di calciatori veterani sull’età media. Chi sono e perché. Per quanto vorremmo non finissero mai, i viaggi e le avventure sono destinati a giungere al termine. (InterLive.it)

20 Leonardo guarda la Serie A, di nuovo, pregustando un altro affare a parametro zero dopo quello piazzato con Gigio Donnarumma . (Calciomercato.com)

A tal proposito, attenzione al profilo di Erick Pulgar, centrocampista cileno della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ad inaugurare la ripartenza ci penseranno Empoli e Venezia domani alle 15, mentre l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata a Marassi domenica contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. (Calcio mercato web)

L'Inter continua a lavorare, sotto traccia, per un colpaccio di mercato in vista della prossima stagione. Come raccontato in una nostra esclusiva del 12 agosto in caso di mancato accordo nerazzurri sarebbero la prima scelta del numer 10. (Inter Dipendenza)