Fabiana, trovata morta bruciata: nel pomeriggio l’autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte GIULIANOVA. Sarà eseguita oggi pomeriggio l'autopsia su Fabiana Piccioni, la 46enne di Giulianova scomparsa da casa qualche giorno fa e trovata bruciata in via Cavoni, al confine con Mosciano. (Il Centro)
Ne parlano anche altri media
Una donna morta in circostanze ancora tutte da chiarire e un'intera cittadina sotto choc. La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio del 9 gennaio in via Cavoni, una zona di campagna della città. (Today.it)
Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulla morte di Fabiana Piccioni, il cui corpo semi carbonizzato e senza segni di ferite è stato trovato ieri nelle campagne di Giulianova (Rete8)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Rieti – Tragedia a Cantalice dove i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il corpo corpo oramai senza vita di un uomo di 37 anni. A notare la sua scomparsa sono stati i vicini di casa che non lo avevano più visto in giro, quindi hanno provato a raggiungerlo telefonicamente ma niente. (Frosinone News)
Tra le ipotesi dell'Autorità giudiziaria ci sarebbe quella di un femminicidio. La donna si era allontanata giovedì scorso dalla casa dei suoi genitori che ne avevano denunciato la scomparsa. (Fanpage.it)
Abruzzo – Tutto l’Abruzzo è sotto shock per la tragica scomparsa di Fabiana Piccioni, 47 anni, il cui corpo ieri è stato ritrovato carbonizzato nelle campagne circostanti la città di Giulianova. La notizia, che è assurta anche nella cronaca nazionale, ha destato profondo dolore e sgomento in città, dove Fabiana era conosciuta e stimata. (Terre Marsicane)