Patto Territoriale Ragusa: bando da 10 milioni

Sicilia Economia ECONOMIA

Gli operatori potranno richiedere informazioni o chiarimenti alla e-mail [email protected] o al 335 75 90 839

Per l’amministratore delegato di SoSvi, ing. Giovanni Iacono, “la nuova scadenza del 5 febbraio permetterà alle imprese di presentare l’istanza di finanziamento con maggiore tranquillità.

E’ una opportunità importante per le imprese iblee, con contributi a fondo perduto del 50% per progetti di investimento da 100 mila euro e fino a 1,5 milioni di euro”. (Sicilia Economia)

Su altri media

Un beauty look glam e sofisticato, assolutamente da replicare Proprio per questo abbiamo deciso di proporvi alcuni esempi in fatto di trucco e parrucco che possono essere trasportati dallo schermo alla realtà. (DireDonna)

Nell’ambito dell’operazione sono stati notificati anche due obblighi di dimora. I provvedimenti eseguiti sono stati emessi dal Gup distrettuale di Catanzaro su richiesta della Dda, che ha diretto le indagini che hanno portato all’operazione. (Corriere di Lamezia)

Per 22 degli indagati disposto il carcere e per i rimanenti 2 l ‘obbligo di dimora nel comune di residenza. I provvedimenti sono stati emessi dal gip di Salerno e notificate dai carabinieri nelle province di Salerno, Napoli e Cosenza, nell’ambito di una inchiesta sullo spaccio di droga nel territorio campano. (Cronache Campania)

Infatti, i sospetti erano fondati perché nella tasca dei pantaloni sono stati trovati 16 piccoli involucri contenenti sostanze stupefacenti. di cocaina ed 1 gr. (Sardegna Reporter)

Emergono i nomi dei 24 arresti per droga tra Salerno, Napoli e Cosenza. Sono tutti indagati, a vario titolo per i reati di “associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e spaccio di droga di varia tipologia”. (L'Occhio di Salerno)

n giro di cocaina e crack per rifornire clienti a domicilio a Pagani, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Sarno, San Valentino Torio, Angri, Pompei e Sant'Egidio del Monte Albino attraverso anche dieci donne. (la Città di Salerno)