Inter, il talento nerazzurro fa impazzire tutti: futuro già tracciato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aleksandar Stanković: il talento dell’Inter che sboccia a Lucerna e fa impazzire i tifosi nerazzurri. Il nome Stanković porta con sé un’eredità pesante, ma Aleksandar Stanković, classe 2005, sembra avere le spalle larghe per reggerla. Figlio d’arte, con un cognome che richiama le gesta leggendarie di Dejan, Aleksandar sta scrivendo la sua storia lontano da Milano, nella tranquilla Lucerna. Non è facile essere un centrocampista con quel cognome, ma lui, con un misto di cuore in mano e piedi educati, sta dimostrando di poter camminare sulle sue gambe. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GIOCATORE – Siamo nel vivo della stagione, molto probabilmente nel momento decisivo. Tra campionato, Coppa Italia e Champions League l’Inter sta attraversando un periodo fitto di impegni e partite importantissime. (Inter-News)
I dirigenti del mercato Inter restano stabilmente in corsa per l’acquisto di Luis Henrique. Nonostante le ultime apparizioni opache con la maglia dell’Olympique Marsiglia, i nerazzurri insistono nella volontà di puntare sull’esterno brasiliano per la prossima stagione. (InterNews24.com)
L’Inter è pronta a regalare a Simone Inzaghi nuovi innesti per la prossima stagione, viste alcune difficoltà riscontrate con gli infortuni durante l’annata attuale. In casa nerazzurra spesso si è parlato della comodità di avere una rosa lunga e forte per via delle numerose partite che si disputano nel corso della stagione. (Spazio Inter)

Calciomercato Inter, è sfida con il Bayern anche per Luis Henrique: Ecco il fattore su cui punta Marotta (InterNews24.com)
Clamoroso caos in Francia per Luis Henrique, il calciatore seguito dall’Inter ora è finito al centro delle polemiche e fa tremare i tifosi (Spazio Inter)
Jonathan David continua a piacere all’Inter, ma in Italia le pretendenti non mancano. Poi circola sempre un nome in uscita. (Inter-News)