Giallo nella Bassa Padovana: uomo trovato morto in casa e donna in fin di vita. Il luogo della tragedia VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giallo a Megliadino San Fidenzio, nel territorio di Borgo Veneto, Bassa Padovana. Nella giornata di oggi (29 gennaio), in via Rossini all'interno di un'abitazione è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Una donna risulta invece in gravissime condizioni. (video: Alessandra Lazzarotto/Nuove Tecniche) (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Nelle vicinanze del corpo sarebbe stata ritrovata anche una pistola. La prima ricostruzione e le ipotesi L'uomo è stato trovato morto con addosso i segni di un colpo d'arma da fuoco. (ilgazzettino.it)
Uno dei due corpi a terra era quello della madre, l’altro di Silvano Vigato, 59 anni, proprietario di casa, che con la 55enne aveva una relazione sentimentale da più di un decennio. (Il Mattino di Padova)

I carabinieri di Padova sono stati chiamati dal 118 e sono intervenuti in un appartamento a Medagliano San Fidenzio. A dare l’allarme è stata la figlia della donna. Sembra che i due avessero un rapporto sentimentale, ma non vivevano insieme. (la Repubblica)
Ora è ricoverata in gravissime condizioni. Dopo l’allarme lanciato dalla figlia della 54enne, i carabinieri di Padova sono intervenuti sul posto avviando le indagini. (Virgilio Notizie)