Confindustria ha il suo Macron

Milano Finanza ECONOMIA

Votassero solo gli industriali anche l'Italia avrebbe già il suo Macron, ossia Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo economico che ieri ha infiammato la platea dell'annuale Assemblea pubblica di Confindustria, superando per numero e intensità gli ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Ad affermarlo il ministro dello Sviluppo ... (AdnKronos) - "Quando la politica ha preteso di mantenere un controllo totale sulle aziende a livello nazionale, come a livello locale, i risultati mi sembrano decisamente meno lusinghieri". (OlbiaNotizie)

A Confindustria il voto anticipato non piace e non ama nemmeno la riforma elettorale proporzionale di cui cui stanno discutendo Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. (Milano Finanza)

ROMA. (la voce d'italia)

24 Ore (AdnKronos) - Infine, aggiunge il presidente di Telecom, "mi è molto piaciuto la relazione di Calenda quando parla della necessità delle competenze tecniche anche nella gestione del Paese e anche nella gestione politica: un sistema complesso ... (SassariNotizie.com)

L'ovazione del popolo di Confindustria per Carlo Calenda certifica il ruolo di "futuro premier in pectore" del ministro dello Sviluppo economico. Di quale governo? Se il proporzionale alla tedesca andrà in ... (LiberoQuotidiano.it)

24 maggio 2017 14.08 "Detassare la produttività è la strada giusta per avere retribuzioni più alte e aumentare la competitività". (Rai News)