Milan, Maignan si opera al polso. Rossoneri in pressing su Mirante

Quotidiano.net SPORT

Mirante il possibile sostituto. Una perdita non certo di poco conto per il Milan che non ha però perso tempo e già nel pomeriggio si è messo in contatto con Antonio Mirante.

Milano, 12 ottobre 2021 – Una nuova, pesante tegola si abbatte sul Milan, già flagellato dagli infortuni in questo inizio di stagione (non ultimo quello di Junior Messias, fermato ieri da una lesione al retto femorale della coscia sinistra che lo terrà ai box per circa una ventina di giorni). (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca ancora qualche mese alla sessione invernale di calciomercato ma, i club, cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di eventuali innesti. Tra questi Atletico Madrid e Siviglia che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, hanno messo gli occhi sul difensore ungherese del Fenerbahçe Attila Szalai. (Calcio In Pillole)

L’addio del portiere, campione d’Europa con la squadra di Mancini, al Milan ancora desta molte polemiche. Nelle prossime ore si saprà di più sui tempi di recupero del portiere francese, ma Maldini e Massara non hanno voluto aspettare (SerieANews)

Totale: 180 minuti e 1 autogol a seguito di 2 presenze Totale: 0 minuti. MARCELO BROZOVIC – Cipro-Croazia 0-3 (Qualificazioni Mondiali 2022 – venerdì 8 ottobre a Larnaca) 84 minuti; Croazia-Slovacchia 2-2 (Qualificazioni Mondiali 2022 – lunedì 11 ottobre a Osijek) 90 minuti. (Inter-News)

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)

È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan. Come riporta Sky Sport, la società ha chiuso il colpo Mirante che arriverà a parametro zero dopo la sua ultima esperienza alla Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco le ultime su Mirante. Mike Maignan si ferma per infortunio e il Milan non aspetta. Ecco che la dirigenza ha deciso di non starsene con le mani in mano e correre ai ripari andando a pescare dal mercato degli svincolati Antonio Mirante (Calciomercatonews.com)