Portella, resp. tamponi Napoli: "Nel pomeriggio i risultati dei test ai giocatori"

Portella, resp. tamponi Napoli: Nel pomeriggio i risultati dei test ai giocatori
Per saperne di più:
il mio napoli SPORT

Sto parlando di Meret, Di Lorenzo ed Insigne.

C’è preoccupazione in casa Napoli per i casi di positività che hanno coinvolto numerosi giocatori italiani rientrati dalla Nazionale. Giuseppe Portella, professore universitario e responsabile dei tamponi della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli. (il mio napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono in corso dei tamponi e li processiamo prima che la squadra parta, o almeno ci speriamo Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. "Insigne, Meret e Di Lorenzo fuori pericolo? (CalcioNapoli24)

In difesa torna Koulibaly accanto a Rrahmani (favorito su Manolas per Sky), con Hysaj più di Mario Rui a sinistra e Di Lorenzo a destra A centrocampo riecco Demme al posto di Bakayoko, non si tocca Fabian Ruiz. (SOS Fanta)

Rischio Insigne positivo al Coronavirus? Lui, Meret e Insigne non dovrebbero es… - MondoNapoli : Prof. Portella: 'I tamponi del Napoli sono in corso, ecco quando arriveranno i risultati (Zazoom Blog)

Rischio Insigne positivo al Coronavirus? Parla il Dott. Portella

Sui tamponi ai nazionali italiani. "Per Di Lorenzo, Meret e Insigne più passa il tempo più si allontana il pericolo contagio per loro però per essere sicuri devono passare almeno una decina di giorni". (Fantacalcio.it)

Stesso trattamento per Zielinski, dopo i casi Covid registrati nella nazionale polacca. Per una questione formale possiamo parlare di scampato pericolo dopo una decina di giorni" ha dichiarato a Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" (Sampdoria News)

Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone). (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr