Portella, resp. tamponi Napoli: "Nel pomeriggio i risultati dei test ai giocatori"

il mio napoli SPORT

Sto parlando di Meret, Di Lorenzo ed Insigne.

C’è preoccupazione in casa Napoli per i casi di positività che hanno coinvolto numerosi giocatori italiani rientrati dalla Nazionale. Giuseppe Portella, professore universitario e responsabile dei tamponi della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli. (il mio napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le immagini da Instagram: (Napoli Magazine)

"Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri (Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo).". Per Zielinksi è il terzo tampone negativo dopo la paura per il focolaio di Coronavirus scoppiato nella nazionale polacca ed essere risultato positivo a un test rapido effettuato al rientro in Italia. (Tuttosport)

Sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi con dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dai medici del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. "Insigne, Meret e Di Lorenzo fuori pericolo? (CalcioNapoli24)

Lui, Meret e Insigne non dovrebbero essere… - TUTTOJUVE_COM : NAPOLI - Prof. Portella sui tamponi: 'Zielinski torturato dai controlli. Napoli, Portella: “Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato” (Di martedì 6 aprile 2021) Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Zazoom Blog)

Per una questione formale possiamo parlare di scampato pericolo dopo una decina di giorni" ha dichiarato a Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" Stesso trattamento per Zielinski, dopo i casi Covid registrati nella nazionale polacca. (Sampdoria News)

A centrocampo riecco Demme al posto di Bakayoko, non si tocca Fabian Ruiz. È la vigilia della sfida contro la Juventus. (SOS Fanta)