Calciomercato Live: Gollini a Londra. Cagliari ed Inter trattano

Calcio In Pillole SPORT

Il portiere ormai ex Atalanta sta ultimando le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con gli Spurs.

ORE 6:15 – Nella giornata di ieri, il Brentford, neo promosso in Premier League, ha ufficializzato l’acquisto di Kristoffer Ajer, difensore norvese ex Celtic lo scorso anno vicino al Milan.

Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro

Ajer passa al Brentford per circa 16 milioni di euro:. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Ne parla Fabrizio Romano: «Per Nahitan Nandez si continua a lavorare, ma non c’è ancora accordo. Inter e Cagliari oggi hanno ufficializzato Dalbert Henrique (vedi articolo), prestito con diritto di riscatto (Inter-News)

Il giocatore è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato trovato un accordo per la rescissione. Continuano le trattative tra Inter e Cagliari, specialmente quelle legate al passaggio in rossoblu di Radja Nainggolan e quello in nerazzurro di Nahitan Nandez (dopo la cessione ufficiale di Dalbert, vedi articolo). (Inter-News)

I nerazzurri sono al lavoro anche per chiudere la trattativa con la Juventus per Frabotta in prestito con diritto di riscatto. C’è ancora distanza fra domanda, 40 milioni di euro e offerta, prestito con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Come riporta SportMediaset domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti e potrebbe essere quello della fumata bianca. (Calcio News 24)

Nainggolan sembra sempre più vicino a lasciare definitivamente l’Inter per il Cagliari. Dopo quelle 36 presenze e 7 reti del primo anno, Nainggolan gioca appena 5 gare in nerazzurro, passando una stagione e mezza al Cagliari. (Inter-News)

Il bilancio 2020-21 però lo abbiamo chiuso con una perdita significativa, circa 70-80 milioni in meno di ricavi dallo stadio per il Covid Il dirigente dell’Inter ha spiegato tutte le mosse che il sodalizio intende realizzare per colmare la voragine che mina la stabilità dei suoi conti. (SuperNews)