Calciomercato Live: Gollini a Londra. Cagliari ed Inter trattano

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Il portiere ormai ex Atalanta sta ultimando le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con gli Spurs.

ORE 6:15 – Nella giornata di ieri, il Brentford, neo promosso in Premier League, ha ufficializzato l’acquisto di Kristoffer Ajer, difensore norvese ex Celtic lo scorso anno vicino al Milan.

Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro

Ajer passa al Brentford per circa 16 milioni di euro:. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Sono tante le questioni in ballo, dal prestito di Dalbert al ritorno di Nainggolan; l'impressione è che alla fine le due società troveranno la quadratura del cerchio, Mourinho permettendo: l'allenatore portoghese proverà a convincere Nandez a respingere la corte nerazzurra e a sposare il progetto della Roma La società sarda aprirebbe al prestito, ma non alle condizioni offerte dall'Inter; dal canto loro i nerazzurri hanno ben precisi paletti economici da rispettare, per questo motivo non si è ancora arrivati alla chiusura della trattativa. (Fantacalcio ®)

Alternativa — Domani ci sarà un altro contatto tra gli uomini mercato nerazzurri e il ds rossoblu Capozucca. Mentre Dalbert finirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, il finale della telenovela Nainggolan potrebbe essere legato allo stesso Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Nandez o Bellerin: l’Inter pare aver ridotto la lista di giocatori per la fascia destra a questi due nomi. L’ASSE – Per Fabrizio Romano, in collegamento con Sky Sport 24, le trattative col Cagliari non sono ancora chiuse: «Ancora no, per quanto riguarda Nahitan Nandez soprattutto. (Inter-News)

Nandez-Inter, trattativa bloccata col Cagliari: Napoli alla finestra. Il punto

L’Inter continua a lavorare incessantemente per portare Nahitan Nandez a Milano: possibile arrivare alla fumata bianca nei prossimi giorni. La dirigenza nerazzurra può far arrivare il giocatore solo in prestito, ma a cifre inferiori a quelle proposte in questi giorni dal Cagliari. (Cagliari News 24)

Il giocatore è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato trovato un accordo per la rescissione. ACCORDI DA TROVARE – Questi gli aggiornamenti di Fabrizio Romano sulle questioni legate a Radja Nainggolan e Nahitan Nandez: «La questione Nainggolan è centrale per l’Inter. (Inter-News)

La linea dell’Inter è molto chiara, come lo è stata dall’inizio dell’estate per l’intero mercato: l’operazione si può chiudere solo in prestito e solo a determinate cifre. Nandez, terminata la seconda stagione italiana con la maglia del Cagliari, sogna il salto in una big come l’Inter. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr