Diablo 2 | Resurrected | confermato il supporto alle Mod Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di

Diablo 2 | Resurrected | confermato il supporto alle Mod Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: .

Su Twitter Blizzard ha annunciato requisiti hardware e supporto alle mod

Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod (Di lunedì 22 febbraio 2021) Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di Diablo che il nuovo Diablo 2: Resurrected supporterà le Mod Di sicuro tutti i fan di lunga data degli Hack and Slash non vedranno l’ora di mettere le mani su Diablo 2: Resurrected, il remake di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del genere. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Il titolo in questione ha una grafica rimasterizzata completamente in tre dimensioni, ha effetti particellari e non aggiornati e supporta anche la risoluzione 4K. Diablo 4 di Blizzard Entertainment è ancora lontano ma l’azienda ha pensato bene di tirare fuori un contentino per i suoi appassionati. (Player.it)

Il filmato in questione, mostra la storia di un nuovo personaggio giocabile, il Tagliagole. Diablo IV, durante il Blizzcon di ieri sera è stato rilasciato un nuovo trailer che introduce anche una nuova classe. (DR COMMODORE)

Giocare in 1080p a Diablo 2: Resurrected non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . (Zazoom Blog)

Torna il diavolo: dettagli sul quarto capitolo e Diablo II Resurrected per PC

Al momento sfortunatamente non è stata dichiarata una finestra di lancio precisa, ma solo che arriverà nel corso del 2021 e includerà l’espansione Lord of Destruction Diablo 2: Resurrected sarà anche disponibile per le console current-gen, ovvero Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e gli utenti avranno modo di usufruire del cross-save con tutte le piattaforme citate. (vigamusmagazine)

Ma mai mi sarei aspettato che un giorno avrei avuto la possibilità di giocare Diablo II Resurrected! Nello scaffale di un negozio di videogiochi del collatino (Roma n.d.r. (Gamesvillage)

Si ricorda che Diablo IV promette di coinvolgere i fan del franchise in nuove brutali sfide e con un ritorno ai toni cupi che hanno caratterizzato la serie. La storia si svolgerà molti anni dopo gli eventi di Diablo III e nella modalità campagna il mondo di Sanctuarium si espanderà in modi inediti (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr