Caos Osimhen: salta l'ipotesi Chelsea, rimane aperta solo la pista Arabia e intanto resta al Napoli da fuori rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Il nigeriano è ai margini del progetto di Conte ma nessuna soluzione è stata ancora trovata per il suo futuro. I partenopei sperano che l'Al Ahli possa tornare a bussare prima della fine del mercato arabo La telenovela dell'ultimo giorno di mercato stava per trovare soluzione verso le 22:30 di venerdì quando il Chelsea ha provato ad alzare l'offerta di ingaggio al nigeriano a 6,5 milioni chiedendo però ai partenopei di mettere la differenza e offrendo un prestito con riscatto. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Così si è inserito il Chelsea che ha trovato un’intesa soddisfacente con la società ma ha proposto al centravanti (che ora guadagna più di 10 milioni) uno stipendio da 6. "Riassunto delle ultime 24 ore: il giocatore aveva raggiunto un accordo con gli emissari arabi dell’Al Ahli giunti in Italia. (CalcioNapoli1926.it)
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna aveva chiuso la cessione di Victor Osimhen agli arabi dell'Al-Ahli, rivelate anche le cifre dell'affare. (AreaNapoli.it)
ansa Nei cinque principali campionati europei il mercato si è chiuso venerdì notte ma, come in ogni sessione che si rispetti, molti tasselli non sono andati al loro posto e diversi sono i giocatori rimasti col "cerino in mano". (Sport Mediaset)
“È arrivato pure Billy Gilmour e sono 8 i nuovi acquisti, Caprile incluso. Il giornalista esalta la campagna acquisti del Napoli: 8 nuovi arrivi e investimenti record. Noi mettiamo il cash”. (Napolipiu.com)
Victor Osimhen è su tutte le furie per il comportamento tenuto dal Napoli negli ultimi giorni di mercato. La frattura fra le parti è insanabile e, tramontata la pista saudita, il Chelsea resta l’unica ancora di salvezza plausibile, per evitare di dover passare una stagione da separati in casa: con tutte le complicazioni del caso. (Calcio Style)
Al termine di una giornata a dir poco caotica, con l'inserimento del Chelsea e il mancato accordo tra Napoli e Al-Ahli sul prezzo del cartellino del giocatore, il club azzurro si ritrova ancora con il nigeriano e il suo contratto da capogiro ancora sul groppone. (Today.it)