Grande Fratello Vip 6: l’opinione di Isa sulla nona puntata

Grande Fratello Vip 6: l’opinione di Isa sulla nona puntata
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Ciao, Greta, Gianmaria ti pensa come Soleil pensava ad Onestini nel secondo Grande fratello Vip, ciao tesò!

In generale, in tutti questi momenti che coinvolgono i Goria il mio pensiero è sempre a Gian Amedeo.

Guardate io ieri mentre TUTTI le dicevano la realtà dei fatti e lei li ascoltava come se fossero degli idioti che non hanno capito niente del grande amore (?)

Grande Fratello Vip 6: l’opinione di Isa sulla nona puntata. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

GF Vip padre Bortuzzo. “Post muto”, questo il contenuto telegrafico di una recente storia pubblicata su Instagram dove il padre di Manuel Bortuzzo Franco ha condiviso una foto di Sophie Codegoni. Eppure questo post muto non potrebbe essere meno criptico tanto che le opinioni sul web si sarebbero letteralmente spaccate. (Yahoo Notizie)

Nel secondo, invece, il signor Franco Bortuzzo ha condiviso uno scatto di suo figlio Manuel insieme a Sophie nella Casa di Cinecittà durante una festa. Quel che però ha destato molto scompiglio è stato il fatto di aver indicato l’ex tronista con il nome niente meno che di… Soleil Sorge, confondendo evidentemente le due bionde soubrette. (Notizie.it )

Chi è la mamma delle tre principesse del GF Vip? Avete mai visto la mamma delle tre principesse del GF Vip? (Solonotizie24)

Una delle principesse Selassié vittima di ricatto e stalking: la drammatica confessione

GF Vip, Manuel Bortuzzo in piedi con i tutori. A proposito di lei si è espresso il padre di Manuel Bortuzzo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:. “Forse è un po’ possessiva e non rientra nei canoni di mio figlio. (Lanostratv)

E ancora: “Possibile che noi sentiamo chiaramente Lulù che vomita i bagno e gli autori no?! Fan preoccupati. Se davvero Lulù fosse andata più volte in bagno a vomitare, le preoccupazioni dei fan sarebbero confermate. (Notizie.it )

Principesse Selassié, le reazioni alla confessione di Lulù. Normale che una confessione come quella di Lulù Selassié, in cui racconta di essere stata vittima di ricatto e di stalking, abbia scatenato una miriade di reazioni in ambito social. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr