Ferrero in pole per la conquista delle barrette USA di Nestle

Teleborsa ECONOMIA

Tra le favorite anche il colosso statunitense The Hershey (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre nel mercato americano Nestlé punta a trasformarsi in un gruppo specializzato in nutrizione e salute, Ferrero sembra intenzionata a rafforzarsi ulteriormente (Mark Up)

New York, 8 gen. Secondo Cnbc, il gruppo italiano e l'americano Hershey hanno presentato le loro offerte finali per aggiudicarsi attività statunitensi dell'azienda svizzera che comprendono marchi… (Yahoo Finanza)

La Ferrero è sempre più vicina all’acquisto delle barrette di cioccolato Nestlé negli Stati Uniti. (La Stampa)

Lo riferisce la Cnbc, Per le attività statunitensi del gruppo svizzero sarà testa a testa con Hershey (Milano Finanza)

L'azienda italiana è in gara con Hershey per aggiudicarsi alcune attività statunitensi del gruppo svizzero, tra cui i marchi Crunch, Butterfinger, Baby... (Milano Finanza)