Salernitana, Castori: "Vittoria importante, Cicerelli spacca le partite"

Salernitana, Castori: Vittoria importante, Cicerelli spacca le partite
TUTTO mercato WEB SPORT

Cicerelli ha la caratteristica di spaccare le partite, la gara si poteva sbloccare solo grazie ai colpi di questi calciatori, come anche Kiyine e Anderson

Ho fatto i cambi subito tra primo e secondo tempo perché dovevamo essere più pericolosi sulle fasce.

Salernitana, Castori: "Vittoria importante, Cicerelli spacca le partite". vedi letture. Vittoria di capitale importanza per la Salernitana, quella conquistata stasera contro il Frosinone, che permette ai granata di staccare il Monza al terzo posto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Stampa. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. Il nuovo allenatore dei ciociari non da fiducia a Iemmello, che viene nuovamente sostituito da Novakovich; in difesa ed in mediana variazioni rispetto alla scorsa gara. (Salernonotizie.it)

A commentare i preziosi 3 punti proprio il match winner dell’Arechi:. “Abbiamo disputato una grande partita soprattutto sotto l’aspetto tattico. Dovevamo riscattare la prova di Lecce e ci siamo riusciti”. (Salernonotizie.it)

Un successo di misura, che consente ai campani di agguantare il terzo posto della classifica e staccare di due lunghezze ilquarto. Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi. (Salernonotizie.it)

CONFERENZA STAMPA - Fabio Grosso: "Buon primo tempo, non meritavamo questo risultato"

E' stata una rete siglata da Emanuele Cicerelli a decidere il match tra Salernitana e Frosinone. Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F.Zampano, N.Brighenti. (Sky Sport)

Precedenti: Il Frosinone è imbattuto nelle ultime sei sfide contro la Salernitana in Serie B (2V, 4N), tenendo in tre occasioni la porta inviolata, incluse le ultime due. 19:15 La Salernitana, vittoriosa nell’ultima gara interna, non ha mai vinto due sfide casalinghe di fila in Serie B nel 2021. (Tuttofrosinone)

Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. Queste le sue parole:. (Tuttofrosinone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr