Sassuolo-Bologna 1-1, Caputo risponde a Soriano

Sassuolo-Bologna 1-1, Caputo risponde a Soriano
Quotidiano.net SPORT

Baldursson); Orsolini (17' s.t.

Reti: Soriano al 17' p.t., Caputo al 7' s.t

Sassuolo-Bologna 1-1, rivivi la diretta. Serie A: risultati e classifica. La sblocca Soriano. De Zerbi conferma Caputo al centro dell’attacco, con Djuricic alle sue spalle, nel Bologna torna titolare Orsolini dopo due panchine consecutive.

Schouten), Soriano, Sansone (17' s.t.

Nella ripresa l’assedio del Sassuolo porta i suoi frutti al 52’, quando Caputo batte Skorupski con il sinistro. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Reti: 17’ pt Soriano (B), 7’ st Caputo (S). Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez (36’ st Baldursson), Svanberg (34’ pt De Silvestri); Orsolini (17’ st Skov Olsen), Soriano, Sansone (17’ st Schouten); Barrow (17’ st Palacio). (Il Resto del Carlino)

Il Bologna passa in vantaggio con Soriano, ma poi il Sassuolo riesce a pareggiare grazie alla superiorità numerica dopo l’espulsione di Hickey. Dopo una settimana complicata, i rossoblù hanno risposto bene e bisogna essere felici per questo punto” (Tuttobolognaweb)

Fino all'espulsione è stata una partita equilibrata, poi da lì in poi non c'è stata partita e avremmo dovuto vincere. "Con la storia, la storia qua a Sassuolo da tre anni ci dice che ci ha aiutati costruire da dietro (TUTTO mercato WEB)

Caputo: “Contento per la doppia cifra, ma c’è rammarico. Vi spiego la dedica per il gol”

Si è chiuso in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, con l'1-1 maturato al Mapei Stadium. L'assalto dei neroverdi ha però prodotto "solo" l'1-1 di Caputo, che ha 52' ha superato Skorupski. (Ticinonline)

Sono contento per la doppia cifra, ma c’è rammarico perché volevamo restare aggrappati al treno dell’Europa. L’attaccante del Sassuolo Ciccio Caputo ha parlato così a Dazn dopo il gol al Bologna: “E’ dura da commentare, la partita non si era messa bene perché eravamo andati sotto per un errore nostro. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr