Sassuolo-Bologna 1-1, Caputo risponde a Soriano

Quotidiano.net SPORT

Baldursson); Orsolini (17' s.t.

Reti: Soriano al 17' p.t., Caputo al 7' s.t

Sassuolo-Bologna 1-1, rivivi la diretta. Serie A: risultati e classifica. La sblocca Soriano. De Zerbi conferma Caputo al centro dell’attacco, con Djuricic alle sue spalle, nel Bologna torna titolare Orsolini dopo due panchine consecutive.

Schouten), Soriano, Sansone (17' s.t.

Nella ripresa l’assedio del Sassuolo porta i suoi frutti al 52’, quando Caputo batte Skorupski con il sinistro. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Reti: 17’ pt Soriano (B), 7’ st Caputo (S). Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez (36’ st Baldursson), Svanberg (34’ pt De Silvestri); Orsolini (17’ st Skov Olsen), Soriano, Sansone (17’ st Schouten); Barrow (17’ st Palacio). (Il Resto del Carlino)

Il Bologna passa in vantaggio con Soriano, ma poi il Sassuolo riesce a pareggiare grazie alla superiorità numerica dopo l’espulsione di Hickey. Dopo una settimana complicata, i rossoblù hanno risposto bene e bisogna essere felici per questo punto” (Tuttobolognaweb)

Sono contento per la doppia cifra, ma c’è rammarico perché volevamo restare aggrappati al treno dell’Europa. L’attaccante del Sassuolo Ciccio Caputo ha parlato così a Dazn dopo il gol al Bologna: “E’ dura da commentare, la partita non si era messa bene perché eravamo andati sotto per un errore nostro. (SOS Fanta)

Si è chiuso in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, con l'1-1 maturato al Mapei Stadium. L'assalto dei neroverdi ha però prodotto "solo" l'1-1 di Caputo, che ha 52' ha superato Skorupski. (Ticinonline)

Non è colpa del VAR, ma del regolamento". vedi letture. Intervistato da Sky Sport al termine di Bologna-Sassuolo 1-1, il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha commentato così il match: "L'espulsione non c'è e sicuramente ha condizionato la partita. (TUTTO mercato WEB)