Mediobanca taglia il target price su Credem e Popolare di Sondrio

SoldiOnline.it ECONOMIA

credem3 Gli analisti di Mediobanca hanno tagliato da 6,5 euro a 6,2 euro il prezzo obiettivo sul Credem, in seguito alla riduzione delle stime sull'utile per azione per il periodo 2016/2019; tuttavia gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform ... (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Credit Suisse, in uno studio pubblicato stamattina, ha stimato un deficit patrimoniale di 15 ... (Finanza Report)

Con la trattativa in dirittura d'arrivo e Ubi pronta a spuntarla sul Fondo Apollo, interessato sì a tutte le quattro good banks coinvolte nell'affaire salva banche, ma ... (ilgiornaleditalia)

In un lungo report dedicato alle banche italiane, gli esperti elvetici hanno ... (Investire Oggi)

Deutsche Bank, MPS, Unicredit, Credit Suisse: sono solo alcune delle tante banche europee in difficoltà, messe sotto pressione sui mercati per via di una crisi di capitali e redditività. (Wall Street Italia)

Bene Azimut e Fca (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 ott - Giornata contrastata per le Borse europee con gli indici che alla fine hanno chiuso in ordine sparso. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 ott - In Europa e' rimasto sotto i riflettori il settore del risparmio gestito, festeggiando l'annuncio dell'alleanza tra la britannica Henderson e l'americana Janus Capital. (Borsa Italiana)