Bollate. Una tre giorni di Street food in città. 1, 2 e 3 ottobre

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

(mi-lorenteggio com) Bollate, 27 ottobre 2021 – Cibi da tutto il mondo a Bollate.

Tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 24 e, in caso di maltempo, possibilità di posti al coperto.

Si terrà nei giorni 1, 2 e 3 ottobre, in piazza della Resistenza (angolo Via Veneto/Verdi) Cibo di strada da tutto il mondo, il primo Street food di Bollate.

“E’ la prima volta per Bollate – dicono gli Assessori Salvatore Conca allo Sport e Tempo libero e Giuseppe de Ruvo al Commercio – e speriamo sia l’inizio di un’iniziativa destinata a consolidarsi nella nostra città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Al Bollo auto si sfugge difficilmente Bollo auto e passaggio di proprietà: cosa succede con l’acquisto dal concessionario. In pratica, una volta effettuato il passaggio di società, il Bollo auto dovrà essere pagato tassativamente dal nuovo proprietario. (ContoCorrenteOnline.it)

Tra i canali online per il pagamento del bollo auto ci sono pure PagoPA o servizi come Satispay. Pagamento del bollo auto: ecco i costi delle diverse procedure. Detto questo, sul pagamento del bollo auto online è possibile versare la tassa di possesso con le app delle banche e con quella delle Poste. (Investire Oggi)

Ultimi giorni per l'invio del 730 precompilato al fisco, ma anche per pagare il bollo auto per le vetture che hanno la validità del bollo fino ad agosto. APPROFONDIMENTI L'ANNUNCIO Ecobonus auto usate, da martedì 28 settembre via prenotazioni. (ilgazzettino.it)

Evitare il fermo amministrativo in caso di mancato pagamento del bollo auto è possibile. A tal fine sono in molti a chiedersi se è possibile evitare il fermo amministrativo in caso di mancato pagamento della tassa automobilistica. (ContoCorrenteOnline.it)

Il versamento va effettuato con una delle seguenti modalità: apposito bollettino di conto corrente postale, uffici dell'Aci, tabaccherie autorizzate, agenzie di pratiche auto LA SCELTA Fisco, nuovo rinvio delle cartelle esattoriali (e spunta la. (ilmessaggero.it)

Scopriamo come effettuare il calcolo del bollo auto (o superbollo) e quello che c’è da sapere sulla scadenza. Dal 1° gennaio 2020 è stata introdotta la possibilità di pagare il bollo auto attraverso il sistema PagoPa (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr