Tuttosport - Koulibaly dal 1' col Granada, Gattuso attende Demme! Lecito credere nella rimonta contro la peggior difesa della Liga

CalcioNapoli24 SPORT

A centrocampo il solito trio Fabian-Bakayoko-Zielinski, aspettando Demme.

Forse no, anche se affrontando la peggior difesa della Liga, sarebbe anche lecito crederci”

“Per Di Lorenzo sarà la decima partita in meno di un mese, per Mario Rui 7 di fila.

Gattuso dovrà schierare da punta centrale uno tra Politano, Insigne ed Elmas.

Ultime notizie Napoli - L’allenatore del Napoli Gattuso respinge gli attacchi lavorando sul campo insieme alla sua squadra, bisognosa di un po’ di riposo dopo aver giocato 15 partite in soli 49 giorni. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Luis Suárez, Soro, Yangel e Quini sono esclusi per la partita allo stadio Diego Armando Maradona. Soldado, Milla e Vallejo hanno difficoltà a raggiungere l'appuntamento. (Tutto Napoli)

Salterà quindi la sfida di Europa League contro il Granada e quasi certamente anche quella di campionato contro il Benevento. Tutto ok, quindi, l'attaccante nigeriano osserverà alcuni giorni di riposo, poi verrà sottoposto ad un altro controllo medico e riprenderà gli allenamenti. (Il Mattino)

Dopo la sconfitta dell’andata per 2-0, i partenopei sono chiamati a reagire, ma soprattutto ad una prestazione all’altezza per ribaltare la situazione e passare il turno. (Sportface.it)

Il Napoli, contro il Granada, dovrà rimontare il 2-0 della gara di andata. Un eventuale 2-0 al Diego Armando Maradona porterebbe Napoli e Granada a disputare i supplementari (AreaNapoli.it)

In attacco quindi si va verso un Politano falso nove, con Insigne a sinistra e Zielinski a destra. DOVE VEDERLA - Diretta Tv su Sky Sport e diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli/Italia e diretta testuale su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Ma il tecnico spagnolo non l’è sentita di subentrare Magari se Rafa Benitez gli avesse detto di sì l’avrebbe già mandato via da un mese. (IlNapolista)