Tuttosport - Koulibaly dal 1' col Granada, Gattuso attende Demme! Lecito credere nella rimonta contro la peggior difesa della Liga

Tuttosport - Koulibaly dal 1' col Granada, Gattuso attende Demme! Lecito credere nella rimonta contro la peggior difesa della Liga
CalcioNapoli24 SPORT

A centrocampo il solito trio Fabian-Bakayoko-Zielinski, aspettando Demme.

Forse no, anche se affrontando la peggior difesa della Liga, sarebbe anche lecito crederci”

“Per Di Lorenzo sarà la decima partita in meno di un mese, per Mario Rui 7 di fila.

Gattuso dovrà schierare da punta centrale uno tra Politano, Insigne ed Elmas.

Ultime notizie Napoli - L’allenatore del Napoli Gattuso respinge gli attacchi lavorando sul campo insieme alla sua squadra, bisognosa di un po’ di riposo dopo aver giocato 15 partite in soli 49 giorni. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Poi scopre che il Granada ha gli stessi infortuni del Napoli e ha perso a Uesca, ultima in classifica. Tutto passa per questa partita che il Napoli può vincere” (CalcioNapoli24)

In attacco quindi si va verso un Politano falso nove, con Insigne a sinistra e Zielinski a destra. In difesa rientra Koulibaly che dovrebbe far coppia con Maksimovic con Di Lorenzo a destra mentre a sinistra Mario Rui può dividersi la gara con Ghoulam. (Tutto Napoli)

Napoli, Gattuso riperde Osimhen e oggi torna a parlare in conferenza. vedi letture. Altra vigilia di enorme difficoltà per Rino Gattuso ed il suo Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: De Laurentiis avrebbe esonerato Gattuso un mese fa se Benitez gli avesse detto di sì - ilNapolista

Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Davide Palliggiano, giornalista del Corriere dello Sport. La squadra ha fatto turnover in Liga, cambiando 9 giocatori rispetto alla partita d'andata contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Ma il tecnico spagnolo non l’è sentita di subentrare Magari se Rafa Benitez gli avesse detto di sì l’avrebbe già mandato via da un mese. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr