Juve-Napoli, bianconeri al lavoro: gli azzurri si fermano per Pasqua

Juve-Napoli, bianconeri al lavoro: gli azzurri si fermano per Pasqua
ilmattino.it SPORT

Arriviamo a mille». Dall'altro lato, non si fermano i bianconeri: la Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì, come informa il club attraverso i canali ufficiali.

Un giorno di Pasqua da passare completamente in famiglia, prima di rientrare al lavoro domani al Centro tecnico di Castel volturno per preparare la sfida infrasettimanale di mercoledì contro la Juventus di Andrea Pirlo (ilmattino.it)

Su altre testate

Lo si apprende dal sito ufficiale del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

È ormai lampante che alcuni azzurri siano insostituibili e per questo non ha funzionato bene il turnover, soprattutto nei momenti in cui l’emergenza s’è accanita con più forza sulla squadra di Gattuso. (CalcioNapoli24)

Il Milan non può dormire più tranquillo, e il pareggio con la Samp a San Siro ha rovinato i piani dei rossoneri che da oggi in poi non possono più permettersi altri passi falsi. Mancano 9 partite per concludere la stagione, e ci sono ancora 27 punti in palio, e secondo i calcoli di mister Stefano Pioli per entrare in Champions League ne basteranno 75, dunque i rossoneri in queste nove partite dovranno concretizzare almeno 15 punti, e non sembra essere una missione impossibile. (Tutto Napoli)

Juve Napoli: un rientro importante per Gattuso all'Allianz Stadium. Ultime

Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus. 2 ottobre 2020, anticipo della 3ª giornata: la Fiorentina scende in campo contro la Sampdoria e Federico Chiesa è titolare nella formazione schierata da Iachini. (SOS Fanta)

Il difensore senegalese ha saltato per squalifica la partita con il Crotone, e tornerà a disposizione per il 7 aprile Gennaro Gattuso ritrova Kalidou Koulibaly per la sfida dell’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr