Juve-Napoli, bianconeri al lavoro: gli azzurri si fermano per Pasqua

ilmattino.it SPORT

Arriviamo a mille». Dall'altro lato, non si fermano i bianconeri: la Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì, come informa il club attraverso i canali ufficiali.

Un giorno di Pasqua da passare completamente in famiglia, prima di rientrare al lavoro domani al Centro tecnico di Castel volturno per preparare la sfida infrasettimanale di mercoledì contro la Juventus di Andrea Pirlo (ilmattino.it)

Su altre testate

Ed in parecchi si chiedono, cosa succederà con Federico Chiesa? 2 ottobre 2020, anticipo della 3ª giornata: la Fiorentina scende in campo contro la Sampdoria e Federico Chiesa è titolare nella formazione schierata da Iachini. (SOS Fanta)

Mancano 9 partite per concludere la stagione, e ci sono ancora 27 punti in palio, e secondo i calcoli di mister Stefano Pioli per entrare in Champions League ne basteranno 75, dunque i rossoneri in queste nove partite dovranno concretizzare almeno 15 punti, e non sembra essere una missione impossibile. (Tutto Napoli)

Ultime notizie in vista del match del 7 aprile. Il difensore senegalese ha saltato per squalifica la partita con il Crotone, e tornerà a disposizione per il 7 aprile (Juventus News 24)

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all’Allianz Stadium alle ore 18.45. (CalcioNapoli1926.it)

La sindrome del bicchiere mezzo vuoto pare più forte di tutto. "Ieri mancavano tre perni come Ospina, Koulibaly e Demme: sostituiti malissimo da Meret, Maksimovic e Bakayoko. (CalcioNapoli24)