Juve, l'espulsione ti fa bella: premiato il coraggio di Allegri

Calciomercato.com SPORT

Tutto contro. Un rigore (netto e giustissimo), provocato da Bonucci e respinto da Buffon. Un uomo in meno (Lemina, espulso al 9' della ripresa per doppia ammonizione). Dybala sgonfio. Khedira latitante. Dani Alves superficiale. Per la Juve, la notte di ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico milanista non è convinto Continua a leggere... (Calcio World)

Nel primo tempo abbiamo giocato troppo poco in verticale, per fortuna ... Gran parte del merito è di Buffon e delle sue parate". (Reggio Prima Pagina)

Massimiliano Allegri parla alla vigilia del big-match di 'San Siro' e fa la conta degli infortunati: "Chiellini e Pjaca ancora out, Mandzukic e Rugani da valutare". (GOAL )

Allegri fa la conta per Milan-Juventus: "Chiellini out, Mandzukic può farcela"

Non era facile e vincere in Champions in trasferta non è mai semplice. Loro hanno corso molto e noi non abbiamo fatto bene ... (Rosa Rossa)

Gianluigi Buffon è stato il vero grande protagonista della vittoria della Juve contro l'Olumpique Lione in Champions. (La Stampa)

martedì 18 ottobre 2016 Contro un avversario in difficoltà, il livornese prepara un 3-5-2 con Alex Sandro e Dani Alves sulle fasce e il duo argentino davanti. Real col Legia Varsavia, Ranieri col Copenaghen. (SMTV San Marino)