Rodolfo Laganà: «Mi hanno rubato la sedia a rotelle nell'androne di casa». Poi la buona notizia: è stata ritro

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

I vicini raccontano di non aver sentito alcun rumore, ma è due giorni fa che Laganà ha scoperto che la sua sedia a rotelle non c’era più.

Nel primo pomeriggio è stato poi lo stesso Laganà a far sapere che tutto si era risolto: «La carrozzina rubata è stata ritrovata

Nel primo pomeriggio, poi la buona notizia: la sedia è stata ritrovata.

Rodolfo Laganà, attore e mattatore romano, aveva denunciato di aver subito un furto grave: qualcuno ha rubato la sua sedia a rotelle che si trovava nell’androne del palazzo in cui abita nella Capitale. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

L'ipotesi degli investigatori è che i ladri abbiano rubato la sedia a rotelle per poterla smontare e rivendere poi i pezzi al mercato nero. Rubata la sedia a rotelle dell’attore Rodolfo Laganà, affetto da sclerosi multipla Per fortuna, ha comunicato l’attore romano, la sedia a rotelle è stata ritrovata: “Sarà stata una bravata”. (Fanpage.it)

L'attore l'ha trovata sotto casa, proprio lì dove l'aveva lasciata prima della sparizione Poi la buona notizia: è stata ritrovata sotto casa. Secondo quanto raccolto da Il Messaggero, la sedia elettrica posteggiata sotto casa potrebbe essere stata rubata tra il 9 e il 10 gennaio scorsi e più precisamente tra le 14 di domenica, quando Laganà ha fatto ritorno a casa, e le 10 di lunedì mattina. (leggo.it)

Gli era stata rubata nell'androne del suo palazzo a Trastevere. (Adnkronos) - Ritrovata la carrozzina elettrica rubata a Rodolfo Laganà. (Tiscali.it)

L’attore 64enne, ne aveva denunciato il furto domenica scorsa ai vicini Carabinieri della Stazione di Trastevere, ai quali aveva riferito la scomparsa della sedia dall’androne del condominio in cui abita. (Canale Dieci)

Le indagini erano state affidate ai carabinieri di Trastevere, ma per fortuna la sedia a rotelle è stata ritrovata. Laganà aveva raccontato pubblicamente di essersi ammalato di sclerosi multipla nel 2014 (Il Fatto Quotidiano)

Affetto da sclerosi multipla ormai da molti anni, l'attore dei Castelli è costretto a utilizzare un supporto meccanico per muoversi e proprio quella carrozzina elettrica gli è stata rubata sotto casa da uno o forse più ladri ora ricercati dai carabinieri di Trastevere. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr