Atletico Madrid-Real Madrid, dove vedere gli ottavi di Champions League in tv e streaming

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Atletico Madrid-Real Madrid L'Atletico Madrid ha perso la partita di andata in sei occasioni nelle fasi a eliminazione diretta di Champions League e in tre di queste ha ribaltato il risultato proseguendo il suo cammino: in tutti e tre i casi i Colchoneros hanno subito un ko all’andata in trasferta (2014/15 ottavi vs Bayer Leverkusen, 2015/16 quarti vs Barcellona e 2023/24 ottavi vs l'Inter). (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centrocampista porta in vantaggio la squadra di Simeone qualche istante dopo il fischio d’inizio di Marciniak: si tratta del gol più veloce da parte di un calciatore inglese nella storia della Champions League (Tuttosport)
Nel suo cammino verso i quarti di finale di Champions League, l'Atlético affronterà due acerrimi rivali mercoledì alle 21:00 al Metropolitano: il Real Madrid e il peso della storia. Le due squadre si sono incontrate cinque volte nella competizione europea. (Diretta)
Rodrygo e Brahim Diaz per il Real Madrid, uno scatenato Julian Alvarez per l’Atletico. Le formazioni ufficiali scelte da Simeone e Ancelotti per il derby tra Atletico e Real Madrid di Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

"Rigori? Ho vinto una finale di Champions con i difensori Nesta e Serginho" — Sulla formazione, Ancelotti ha sottolineato: "Penso di avere più di undici giocatori che possono giocare in questa partita e quelli che non giocheranno contribuiranno dalla panchina. (Pianeta Milan)
Incredibile al Metropolitano di Madrid. L'Atletico è avanti sul Real dopo neanche 30 secondi dall'inizio del match, in un ambiente letteralmente infuocato. Incredibile a Madrid: Atletico avanti sul Real dopo soli 30 secondi di gioco (TUTTO mercato WEB)
PRIME VIDEO. Il big match del mercoledì sera di Champions League è su Prime Video: alle 21 calcio d’inizio per Atletico Madrid-Real Madrid, telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico e con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato inviati a bordocampo. (La Stampa)