Montagna, alpinista italiano muore durante discesa da Monte Bianco

LaPresse ECONOMIA

Lo rendono noto i media francesi citando i soccorritori alpini

(LaPresse) – Un alpinista italiano è morto giovedi pomeriggio durante la discesa da una vetta del massiccio del Monte Bianco, al confine franco-italiano.

Milano, 23 lug.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

(HelpMeTech)

ncidente Zanardi, il gip archivia l’inchiesta: il camionista non ha colpeEra stata la stessa Procura a chiedere l’archiviazione, mentre la famiglia del campione si era opposta | Read More | Gazzetta.it. (HelpMeTech)

Accanto ai servizi, sempre attivi, riprendono anche le iniziative di animazione e aggregazione, molto apprezzate e quest’anno ancora più importanti Ai loro soci offrono varie attività ricreative, giochi, merende, ginnastica, musica, corsi di inglese e pranzi sociali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Rimangono quindi 6 miliardi di potenziali oneri a carico del bilancio della banca senese Nell’accordo raggiunto questo pomeriggio Mps si impegna a sottoporre alla deliberazione del prossimo cda della banca, in calendario per il 5 agosto, una transazione che prevede il pagamento di 150 milioni di euro e impegni sulla valorizzazione del patrimonio artistico della banca. (Wall Street Italia)

A dirlo è stato Armando Simbari, il legale del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone, uscendo dell’udienza di inizio dell’incidente probatorio a Verbania. Il bambino ha perso i genitori e il fratellino nella tragedia del 23 maggio scorso. (LaPresse)

La gip di Verbania Elena Ceriotti ha respinto la richiesta di estensione dell’incidente probatorio avanzata da diversi legali, della difesa e delle parti lese, nell’ambito dell’inchiesta sulla strage del Mottarone del 23 maggio. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr