Palermo – Foggia 3 – 0: le pagelle ei voti dei quotidiani

Stadionews.it SPORT

Ottimi voti per i rosanero in pagella, con il successo sulla formazione di Zeman i rosa volano al terzo posto.

Ecco i voti: Pelagotti 6.5, Lancini 6, Marconi 6.5, Perrotta 7, Doda 6.5, Odjer 6.5, De Rose 6.5, Giron 6, Floriano 6.5, Fella 6.5, Brunori 7, Peretti 6, Dall’Oglio 5.5, Soleri 6, Luperini s.v., Marong s.v

Il Giornale di Sicilia incorona De Rose e Brunori come i migliori del match.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marconi 7 Nonostante il ruolo inedito di difensore destro se la cava bene contro avversari particolarmente scomodi come gli attaccanti del Foggia. Sgravato da compiti di impostazione difende in maniera precisa ed ordinata, disinnescando tutti i pericoli provenienti dalle sue parti. (ForzaPalermo.it)

Così sono arrivati i soccorritori i quali, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la donna che ancora respirava I soccorritori del 118 l’hanno poi stabilizzata e trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Monrealelive.it)

Filippi ha lasciato che i rossoneri recitassero il loro spartito: possesso palla, sovrapposizioni e gioco sugli esterni, per colpire in ripartenza per vie centrali. Zeman si è preso gli applausi per il ritorno nella città che l’ha adottato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere. Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. (TifosiPalermo)

“È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. È una soddisfazione doppia per l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi il successo per 3-0 ottenuto sul Foggia di Zdenek Zeman (La Repubblica)

Il tecnico partinicese ha poi analizzato la prestazione complessiva della squadra: "Tutto il contesto mi è piaciuto - ha affermato - quando parlo di equilibrio intendo questo. Col Foggia hanno giocato giocatori che hanno giocato poco e hanno risposto bene: vuol dire che ci alleniamo bene, che ogni singolo si comporta da professionista e che la squadra è stata costruita bene". (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr