Nba: New Yokr batte Houston, i Bucks crollano

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questi i risultati delle partite di regular season di Nba disputate nella notte: Detroit Pistons-Atlanta Hawks 130-132; Charlotte Hornets-Washington Wizards 114-124; New York Knicks-Houston Rockets 124-118; Oklahoma City Thunder-Milwaukee Bucks 125-96; Minnesota Timberwolves-Sacramento Kings 114-116; Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs 128-109; Utah Jazz-Indiana Pacers 111-112; Denver Nuggets-New Orleans Pelicans 125-113; Portland Trail Blazers-Phoenix Suns 121-119; Golden State Warriors-Orlando Magic 104-99. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Jalen Brunson e Trae Young conquistano la vetrina della notte italiana Nba, da 10 partite. Oklahoma City domina quella che doveva essere la rivincita della finale di Nba Cup, ma che si rivela un’incompiuta perché Milwaukee si presenta a casa Thunder senza Giannis Antetokounmpo e Dame Lillard, Nikola Jokic incanta per Denver, Devin Booker diventa il miglior realizzatore di sempre dei Phoenix Suns però beffati al supplementare da Deandre Ayton a Portland (La Gazzetta dello Sport)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Dieci le partite giocate in una notte che, al solito, è stata foriera di spettacolo, punti e se vogliamo anche storie da raccontare da una parte all’altra degli States. Andiamo nel dettaglio a scoprire quanto accaduto oltreoceano. (OA Sport)

La guardia dei New York Knicks Jalen Brunson mentre si dimena durante la vittoria contro gli Houston Rockets Jalen Brunson ha trascinato New York nell'ultimo periodo per travolgere Houston 124-118. Successi anche per Oklahoma City e Memphis, due tra le migliori squadre a Ovest. (Diretta)
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Dieci match nella notte Nba con Jalen Brunson a guadagnarsi la luce dei riflettori. E’ lui il grande trascinatore nel successo dei Knicks che si aggiudicano la sfida tra le terze in classifica nelle rispettive Conference. (Quotidiano del Sud)
Sconfitta che fa male per i Suns, che a Portland si fanno rimontare e subiscono il soprasso di misura da parte dei Blazers, che avrebbero la possibilità di vincere già sulla sirena dei regolamentari e che ci riescono nel supplementare. (Sky Sport)