Robert Downey Jr. si trova in Italia: l’attore lo ha svelato sui social [VIDEO]

Nulla di strano, se non fosse che l’interprete di Iron Man nel MCU ha fatto anche capire di trovarsi in Italia, più esattamente in Umbria.

Per quanto riguarda Robert Downey Jr., ricordiamo che questa settimana è stata rilasciato su Netflix Sweet Tooth, la serie prodotta da lui stesso, ispirata all’omonima serie a fumetti del canadese Jeff Lemire

Robert Downey Jr., interprete di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, ha fatto sapere di trovarsi in Italia, esattamente in Umbria. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, sai, non ci piace stare troppo tempo senza un progetto estremamente difficile da realizzare insieme, che si tratti di un film o di un bambino». I fan nostrani del divo chiaramente si sono scatenanti, invitando gli abitanti della regione a sguinzagliarsi nel tentativo di scovare il loro beniamino. (Best Movie)

L’attore Robert Downey Jr, interprete di Iron Man, si trova in Italia. In tanti sui social stanno taggando Fedez postando la clip di Robert Downey Jr. Come sappiamo, infatti, il cantante è innamorato di Iron Man e ha trasmesso questa sua passione anche al figlio Leone (CheNews.it)

È stato lo stesso Robert Downey Jr. a rivelare la sua vacanza in Italia pubblicando un post sui social in cui salutava i fan dalla splendida e vicina Umbria. Pare che sia qui per godersi qualche giorno di vacanza in una location di prestigio proprio al confine tra Toscana e Umbria. (LA NAZIONE)

Robert Downey Junior sarebbe in vacanza in Umbria. Cappellino di paglia in testa l'attore non si è sottratto alle numerose richieste di selfie dei fans (La Repubblica Firenze.it)

L’attore, assieme alla moglie Susan Nicole Downey ha girato un video in Umbria e trascorso una giornata a Cortona , in provincia di Arezzo. Robert Downey Jr a spasso a Cortona. Non solo Umbria, però: l’attore statunitense è infatti stato avvistato con la sua famiglia anche a Cortona, in provincia di Arezzo. (LaPresse)

di Laura Lucente È proprio il caso di dire che le star di Hollywood non resistono al fascino di Cortona. Dopo la doppia visita di Sir Anthony Hopkins il mese scorso (prima nel centro storico poi ospite del Relais il Falconiere), ecco arrivare in città un’altra amatissima e conosciuta star americana. (LA NAZIONE)