Manila Nazzaro, lutto improvviso per l’ex miss Italia: si è spenta una persona a lei cara

Manila Nazzaro, lutto improvviso per l’ex miss Italia: si è spenta una persona a lei cara
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Ha significato molto per la sua carriera. All’interno della casa del Grande Fratello Vip Manila Nazzaro è diventata una delle protagoniste indiscusse.

Proprio lui aveva contribuito alla nascita della stella di Manila Nazzaro, sua concittadina, vincitrice del nastro di Miss Italia nel 1999.

E’ morto infatti Mimmo Rollo, agente foggiano che vantava l’esclusiva per la Puglia del concorso di Miss Italia. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

A lui si deve la scoperta di alcuni volti famosi come quello di Manila Nazzaro, incoronata Miss Italia nel 1999. Mimmo Rollo è morto: l’addio della moglie Lidia Morelli. Questo il lungo messaggio con il quale Lidia Morelli ha salutato per l’ultima volta suo marito Mario Rollo. (Il Sussidiario.net)

Nato a Foggia, Mimmo Rollo era un talent scout, agente esclusivista di Miss Italia per la Puglia e proprietario dell’agenzia “Parole e Musica” GF Vip 6, lutto per Manila Nazzaro. Ma mentre Manila Nazzaro vive la sua esperienza al GF Vip 6, martedì 23 novembre è arrivata la notizia della morte del suo ex agente, Mimmo Rollo. (Caffeina Magazine)

La giovane concorrente del GF VIP ex miss Italia Manila Nazzaro, sta vivendo al momento un grave lutto. GF VIP – Grave lutto per la concorrente Manila Nazzaro. (LettoQuotidiano)

È morto Mimmo Rollo, agente di Miss Italia che scoprì Manila Nazzaro

Chi era Mimmo Rollo, l’agente che “scoprì” Manila Nazzaro. Mimmo Rollo ha lavorato per anni come talent scout e agente esclusivista per Miss Italia, per la regione Puglia. Morto Mimmo Rollo: l’annuncio della moglie. (Thesocialpost.it)

Ed è proprio vero, come scrivono da Miss Italia che "ha espresso le proprie qualità con semplicità" Era un gigante Mimmo Rollo, con una mimica facciale che riempiva i silenzi e si apriva in un sorriso. (FoggiaToday)

Mimmo Rollo: chi era. Originario di Foggia, Mimmo Rollo era un talent scout che aveva fondato l’agenzia Parole & Musica, con cui era solito andare a caccia di talenti. Mimmo Rollo, talent scout che ha scoperto Manila Nazzaro, è deceduto a causa di un male incurabile. (Notizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr