Giulia e Alessia Pisano, domani i funerali delle sorelle travolte dal treno a Riccione

La Stampa INTERNO

Riccione, chiuse le indagini sulla morte di Giuila e Alessia: ecco tutti i punti oscuri della vicenda. Oggi intanto i funerali delle due ragazze travolte dal treno.

Le esequie saranno pubbliche e si svolgeranno nel paese dove le due sorelle risiedevano assieme alla famiglia

(La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Noi oggi vediamo due figlie volute, cresciute, amate e curate – ha proseguito il parroco -. Mamma Tania e papà Vittorio provati. Ai funerali, molta la sofferenza. (Virgilio Notizie)

In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. (Tutto.TV)

È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . Simili anche i discorsi di alcuni genitori presenti, che hanno accompagnato i ragazzi : "È difficile essere qui, al funerale di due giovani, bellissime ragazze, coetanee dei nostri figli. (il Resto del Carlino)

Il dolore lo vivremo insieme non ci lasceremo sbriciolare». Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione (Corriere TV)

A farsi portavoce dei familiari è don Francesco Vecchi, che ha coadiuvato don Giancarlo Leonardi nella celebrazione dei funerali delle giovanissime sorelle (16 e 15 anni) che si sono svolti oggi a Castenaso, in provincia di Bologna. (Dire)

IL PENSIERO DEL CARDINALE ZUPPI. Anche l’arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, il cardinale Matteo Zuppi, ha voluto inviare un pensiero per i funerali di Alessia e Giulia Pisano (Dire)