Juventus, 4 sberle dal Chelsea: l'ex Tacchinardi 'distrugge' la squadra di Allegri

Juventus, 4 sberle dal Chelsea: l'ex Tacchinardi 'distrugge' la squadra di Allegri
AreaNapoli.it SPORT

Prestazione scialba della Juventus che, dopo la vittoria sulla Lazio in campionato, cade malamente sotto i colpi del Chelsea in Champions League.

Questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro

Davvero una brutta figura, un bruttissimo secondo tempo.

L'ex centrocampista bianconero ha speso parole di critica nei confronti della Juventus, molto deludente per la sua prova in Champions.

Nel secondo tempo, il Chelsea ha accelerato, mostrando di avere due, se non tre marce in più rispetto alla Juve. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dura sconfitta per la Juventus, che ha perso 4-0 contro il Chelsea. Abbiamo fatto anche un buon primo tempo” (SOS Fanta)

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, parla a Mediaset dopo il ko per 4-0, contro il Chelsea, dei bianconeri: “Stasera ha tradito un po' tutta la squadra. (Calciomercato.com)

L'allenatore della Juve dopo il crollo col Chelsea: "Dispiace aver subito 4 gol, ora dobbiamo pensare alla gara di sabato". Forse sul primo gol c'era un fallo ma dovevamo fare meglio nel secondo tempo, loro hanno grandi individualità e un gioco offensivo. (La Gazzetta dello Sport)

Allegri a JTV: «Chelsea straripante. Non sono preoccupato»

Leonardo Bonucci interviene in conferenza stampa dopo il ko di Londra. Fa male ma guardiamo avanti, sabato è una gara importante, ora c'è da recuperare nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite" Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa, in Champions siamo già agli ottavi. (Fantacalcio.it)

Allegri ha parlato anche a JTV nel post partita di Chelsea Juve: ecco il commento del tecnico bianconero. Massimiliano Allegri ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV. CHELSEA TROPPO PIÙ FORTE – «Soprattutto nel secondo tempo nettamente più forte, perché noi abbiamo abbassato l’attenzione in fase difensiva. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr