Juventus, 4 sberle dal Chelsea: l'ex Tacchinardi 'distrugge' la squadra di Allegri

AreaNapoli.it SPORT

Prestazione scialba della Juventus che, dopo la vittoria sulla Lazio in campionato, cade malamente sotto i colpi del Chelsea in Champions League.

Questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro

Davvero una brutta figura, un bruttissimo secondo tempo.

L'ex centrocampista bianconero ha speso parole di critica nei confronti della Juventus, molto deludente per la sua prova in Champions.

Nel secondo tempo, il Chelsea ha accelerato, mostrando di avere due, se non tre marce in più rispetto alla Juve. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Chelsea-Juventus: non c’è il fallo di mano, il regolamento. I bianconeri hanno subito una vera e propria lezione dal Chelsea che ha rifilato quattro gol alla Juventus. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Hanno difeso bene, è stata una bellissima serata per noi, è un grande risultato ma teniamo i piedi per terra. Ecco quanto raccolto da Tmw:. E' stata una serata perfetta. "E' stata una bellissima performance, un bellissimo risultato. (Tutto Juve)

Quel tocco di mano è accidentale e quando un tocco è involontario la rete deve essere valida. Attenzione al braccio sinistro di Jorginho che va quasi a immobilizzarlo, mentre col destro si aggrappa alla maglia di Bonucci (CalcioMercato.it)

Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite" Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora, altrimenti ti fanno male. (Fantacalcio.it)

L’unica occasione è stato l’assist di Locatelli per Morata dove è stato bravo Thiago Silva a salvare la porta” Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

Chelsea Juventus, una brutta sconfitta questa sera per i bianconeri. Una sconfitta è una sconfitta. (JuveLive)