“Sì, tra una settimana la Sardegna può tornare in zona gialla: tutti gli indicatori sono positivi”

Casteddu Online ECONOMIA

Risentite qui l’intervista a. Giovanni Sotgiu del direttore Jacopo Norfo e di Paolo https://www.facebook.com/castedduonline/videos/927265384779089/. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

Le vaccinazioni e la graduale riapertura devono andare di pari passo altrimenti rischiamo ogni qualvolta di tornare indietro e questo, ovviamente, non fa bene.

Innanzitutto per l’economia, quindi è fondamentale riaprire con gradualità e con comportamenti adeguati da parte di tutti”. (Casteddu Online)

Su altre testate

Sono 54.691 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Le persone in isolamento domiciliare sono 16.556 e i guariti sono complessivamente 36.328 (+298). (La Nuova Sardegna)

Speranza:. ROMA Roma, ristoranti solo all'aperto: la giungla dei tavolini al. APPROFONDIMENTI MONITORAGGIO Campania zona gialla. (ilmessaggero.it)

Cagliari, addio a Salvatore Figus: muore lo storico insegnante di educazione fisica del Dettori, molto conosciuto anche nel mondo del basket dove aveva fondato la Doris. (Casteddu Online)

Ecco le regole, pienamente confermate: “l’ingresso in Sardegna con la finalità di recarsi presso le proprie abitazioni. diverse da quella principale (c.d. La Sardegna passa in zona arancione ma non si potrà venire nell’Isola per qualunque motivo. (Casteddu Online)

Per il gruppo cavità cagliaritane: “se verranno confermati i danni dagli agronomi esperti, ci sarà chi si costituirà parte civile” “Se la perizia scriverà nero su bianco: danno, un esposto verrà inoltrato a chi di competenza. (Casteddu Online)

Nuovi lanci di petali e preghiere, con l’augurio che tra un anno possano tornare traccas e costumi. Sant’Efisio ritorna nella sua chiesetta di Stampace dopo una rapida e veloce processione. Senza Covid” (Casteddu Online)