Gazzetta - Dybala torna fra i convocati: la scelta di Pirlo

Gazzetta - Dybala torna fra i convocati: la scelta di Pirlo
IamNaples.it SPORT

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo

I Am Naples Testata Giornalistica - aut.

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)

Su altri giornali

Chissà se dopo la partita di oggi, molto importante in ottica Champions, il dato cambierà… Come riporta il sito della Vecchia Signora, Napoli (9.9) e Juventus (12.7) sono infatti le due formazioni che hanno commesso meno falli in media in questo campionato di Serie A 2020/21. (Juventus News 24)

Un impeto che ha coinvolto anche i tifosi della Juventus, che incolpano lei di aver guastato il talento del centrocampista argentino Non appena Paulo ha tempo libero andiamo da qualche parte, perché anche lui non ama l’inattività. (QC QuotidianoCanavese)

La Joya non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e ed possibile la staffetta con Alvaro Morata Ts – Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa. (GonfiaLaRete)

Non solo Pirlo | Dybala | Morata e gli altri | quelli che si giocano il futuro

Una frase che in periodo di pandemia è adattabile un po’ ovunque, ma che rischia di stravolgere le strategie di mercato bianconere perchè a pronunciarla è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala. È successo spesso che a dire l’ultima parola sia stata la dolce metà del calciatore, persino nel caso di qualche insospettabile. (Il Posticipo)

Dybala ieri si è allenato con grande determinazione e Pirlo ha apprezzato voglia e atteggiamento. uventus, Dybala si è allenato con determinazione ma con il Napoli partirà dalla panchina. (Napoli Magazine)

Non solo Pirlo: Dybala, Morata e gli altri, quelli che si giocano il futuro (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sotto la lente c'è prima di tutto Andrea Pirlo, per la posizione che occupa: oltre che primo responsabile, il ruolo di allenatore è anche quello su cui le valutazioni hanno gli effetti più rapidi. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr