Carolina Marconi: «Diventerò madre nonostante la malattia»

«Farò l’impossibile per diventare madre», ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello, che via Instagram ha saputo e voluto raccontare la sua lotta contro il cancro al seno.

Sarò madre in ogni modo, perché anche se non riuscissi a rimanere incinta, deciderò di adottarlo», ha ribadito poi, ripercorrendo il momento in cui ha saputo di essere malata.

Carolina Marconi, ospite di Storie Italiane, ha dato voce alle proprie speranze. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

La novità sta nel trovare la crema perfetta per il film idrolipidico e sapendolo potremmo conoscere la nostra pelle, così da utilizzare una formula da pelle secca, mista o grassa. Per la beauty routine è fondamentale, ma spesso si va a intuito. (Vanity Fair Italia)

Ma per quanto riguarda il personaggio di Leroy Jethro Gibbs, una uscita di scena definitiva non è scontata. Lo scorso lunedì sera, dopo 18 anni di onorato servizio (e 418 casi risolti a partire dal 23 settembre 2003), l'agente speciale Leroy Jethro Gibbs ha dato l'addio al Ncis, ossia al Naval criminal investigative service. (la Repubblica)

I due avevano allestito una sera artigianale in un appartamento di Crema, dove crescevano oltre 260 piante di cannabis. Durante la perquisizione dell’abitazione sono stati ritrovati anche 563 grammi della sostanza stupefacente, pronta per essere confezionata e venduta. (LaPresse)

Quindi, per quanto riguarda il futuro di Gibbs, come i fan di lunga data della serie potrebbero aver notato nel corso degli anni. Leroy Jethro Gibbs non è escluso" NCIS: I retroscena dell'addio di Mark Harmon. (ComingSoon.it)

Ncis 19 senza Mark Harmon. La voce di un addio di Mark Harmon alla serie nata nel 2003 come spin-off di Jag-Avvocati in divisa aveva iniziato a circolare già dal giugno scorso. Il quarto episodio di Ncis 19, infatti, segna l’uscita di scena di Mark Harmon, interprete del protagonista Gibbs fin dal primo episodio della mitica serie tv della Cbs. (Tvblog)

Gibbs lascia NCIS, ora è ufficiale: dopo mesi di voci sul presunto addio di Mark Harmon alla serie, l’episodio 19×04 in onda lunedì 11 ottobre ha visto concludersi la lunga corsa di Mark Harmon nei panni dell’agente speciale dell’NCIS, interpretato sin dal primo episodio. (OptiMagazine)