Carolina Marconi: «Diventerò madre nonostante la malattia»

Carolina Marconi: «Diventerò madre nonostante la malattia»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

«Farò l’impossibile per diventare madre», ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello, che via Instagram ha saputo e voluto raccontare la sua lotta contro il cancro al seno.

Sarò madre in ogni modo, perché anche se non riuscissi a rimanere incinta, deciderò di adottarlo», ha ribadito poi, ripercorrendo il momento in cui ha saputo di essere malata.

Carolina Marconi, ospite di Storie Italiane, ha dato voce alle proprie speranze. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

L'addio di Leroy Gibbs. La fuoriuscita del personaggio non esclude tuttavia la possibilità di una ricomparsa di Harmon sul piccolo schermo. (Sky Tg24 )

Le speculazioni degli ultimi mesi sulla decisione di Mark Harmon di lasciare il cast di NCIS dopo oltre 18 stagioni si sono rivelate vere, purtroppo. NCIS: I retroscena dell'addio di Mark Harmon. Secondo quanto riportato dalla stampa americana, Harmon era pronto ad appendere il cappello al chiodo al termine della passata stagione, come manifestato alla produzione. (ComingSoon.it)

Negli ultimi dieci minuti dell’episodio, inoltre, Gibbs e McGee vanno a pescare insieme, momento che permette all’agente di condividere qualche importante consiglio:. Devi trovare il tuo ritmo, non il mio. (BadTaste.it TV)

Ncis 19, Mark Harmon ha lasciato la serie: ecco come se ne va Gibbs

Eppure, stando a quanto dichiarato dallo stesso attore, 60 anni e due figli gemelli avuti dalla moglie Amal Alamuddin, le intenzioni non sono affatto queste, anzi. LEGGI ANCHE. Amal e George Clooney, il ritorno dei look di coppia. (Vanity Fair Italia)

Gibbs lascia NCIS informando il suo partner e direttore Vance (Rocky Carroll) che sarebbe rimasto lì a tempo indeterminato dopo la risoluzione del caso. L’episodio con cui Gibbs lascia NCIS andrà in onda in Italia la prossima primavera, quando Rai2 trasmetterà in prima visione la stagione 19 (OptiMagazine)

Ncis 19, quando esce in Italia? L’uscita di Mark Harmon da Ncis è sì la più clamorosa, ma è solo l’ultima di una lunga serie, come spesso accade nelle serie tv longeve. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr