Mourinho: «Conta solo la finale di Conference, lotteremo fino in fondo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Se siamo qui dopo i punti fondamentali lasciati per strada in Serie A, allora significa che dobbiamo prenderci questa semifinale con due mani e lottare fino in fondo»

Chi non lo paga con i punti sono le squadre che hanno giocatori dello stesso livello.

Il tecnico della Roma alla vigilia della gara contro il Leicester: «La Fiorentina ha perso 4-0 con l’Udinese e hanno perso perché per la prima volta hanno giocato quattro partite in una settimana sia di coppa sia di campionato e questo si paga con i punti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Stasera la Roma si gioca un pezzo importante dell’accesso alla finalissima della Conference League. Mourinho sa bene che la partita di stasera non sarà decisiva, ma vuole comunque tornare dall’Inghilterra con un buon risultato. (Giallorossi.net)

Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. Abbiamo iniziato a pensare concretamente all’idea di una reunion in occasione del ventennale della nostra partecipazione al ‘Festival di Sanremo’ del 2001. (DireDonna)

Per poter mettere i giallorossi nelle condizioni ottimali in vista della gara di ritorno, lo Special One conferma la formazione tipo con l'unico dubbio che riguarda Nicolò Zaniolo. Pellegrini verrà confermato sulla trequarti, con Sergio Oliveira pronto a strappare una maglia da titolare al numero 22. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta della settima semifinale europea della storia giallorossa e Mourinho si sofferma sul valore del torneo: “Giochiamo la tredicesima partita in Conference League e abbiamo subito iniziato contro il Trabzonspor che ha vinto il campionato con una facilità tremenda. (BlogSicilia.it)

Anche se Claudio non è qui, hai fatto bene a ricordarlo, per lui sarà sicuramente una partita speciale”. “La verità che domani giochiamo la tredicesima partita in Conference League, abbiamo iniziato contro una squadra che subito ho detto, questa squadra vincere il campionato turco (RomaNews)

Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. “Www. (DireDonna)