“I nostri torturatori ai vertici della polizia”. L'accusa choc del pm

La Stampa INTERNO

Zucca, magistrato del processo sul G8 di Genova: “Come possiamo chiedere giustizia all’Egitto su Regeni?”. Il ministero chiede gli atti (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Ieri, organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Genova, si è svolto un dibattito sulla difesa dei diritti internazionali al quale hanno partecipato i genitori di Giulio Regeni, il ricercatore italiano torturato e ucciso in Egitto e trovato morto al Cairo il 3 febbraio 2016 (Liguria Notizie)

E la Cassazione avvia accertamenti L'ex pm del caso Diaz contro i vertici di polizia "torturatori". (il Giornale)

Durante un dibattito sulla difesa dei diritti internazionali organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Genova, il pm Enrico Zucca e i genitori di Giulio Regeni sono tornati a parlare del caso (TPI)

Il caso Caso Regeni, il Pm Zucca: "Italia come Egitto: torturatori al G8 di Genova ai vertici della polizia" Parole sulle quali il ministero della Giustizia vuole approfondire: nelle prossime ore Via Arenula, infatti,… (Rai News)

Il pm Zucca, giudice del processo "Diaz" relativo ai fatti del G8 di Genova, ha rilasciato una dichiarazione legata al caso Regeni destinata a scatenare polemiche: "Chiedere i torturatori all'Egitto? I nostri sono ai vertici della Polizia... (News Mondo)