Si chiudono i Mondiali: Cortina si tinge di Tricolore

Si chiudono i Mondiali: Cortina si tinge di Tricolore
IL GIORNO SPORT

La Svizzera si è affidata soprattutto ad una grandissima Lara Gut, regina di Cortina 2021 insieme alla rivelazione austriaca Katharina Liensberger, anche lei con due ori al collo

"Sono qui per la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021.

Oggi è andata in scena la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021 a Cortina.

Gli austriaci hanno dominato con i due ori di Vincent Kriechmayr, vero mister Cortina 2021. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Lo squadrone austriaco chiude la competizione iridata con 8 medaglie, di cui ben 5 d'oro. Al secondo posto la Svizzera, nazione più medagliata con 9 (tre ori, di cui due di Lara Gut). (Sky Sport)

I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. Sesto al termine della frazione iniziale, ha chiuso terzo con 46/100 di ritardo dal connazionale Foss-Solevaag. (L'Arena)

I funzionari ADM di Treviso, inoltre, hanno effettuato tempestivamente le obbligatorie verifiche degli impianti, rilasciando all’Ente Fondazione Cortina 2021 la licenza fiscale di esercizio per officina di autoproduzione di E. (AGIMEG)

Mondiali Cortina, Sebastian Foss Solevag vince lo slalom speciale

facendo finta di nulla ci infiliamo anche i quattro slalomisti Azzurri che hanno già avuto modo di provare la pista settimane addietro. Certamente gli organizzatori hanno fatto di tutto per renderla marmorea, ma contro il sole e alla temperatura non si può combattere. (Sciare)

In vantaggio per tutta la prima parte di gara, inforca nella parte centrale. Parte Foss-Solevaag. (Sportface.it)

Moelgg si era invece piazzato ventesimo Secondo alla fine della gara Adrian Pertl. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr