La Stampa - Dybala grande attesa

Tutto Juve SPORT

Le trattative per il rinnovo sono ferme, la situazione è delicata, ma ora Dybala pensa solo al campo e al modo migliore per ritrovarsi.

Non gioca da tre mesi, causa infortunio al ginocchio sinistro, ma adesso è di nuovo a disposizione e Andrea Pirlo è pronto a gettarlo nella mischia.

Dopo aver contribuito pesantemente al nono scudetto consecutivo, risultando tra i migliori bianconeri della scorsa stagione, Dybala finora ha collezionato una serie di infortuni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Tre punti, due gol e un sospiro di sollievo grande come la Champions. La Juventus di Andrea Pirlo si prende tutto nello spareggio contro il Napoli, tornando alla vittoria e dando un segnale di forza dopo troppi tentennamenti ed errori. (La Stampa)

Ci si gioca la qualificazione alla Champions League, e l'allenatore Andrea Pirlo si gioca parte della sua credibilità come allenatore della Juventus. Ora il dubbio è se andrà per l'ennesima volta in tribuna, o se riuscirà quantomeno ad andare in panchina. (ilBianconero)

La Juventus vive un momento complicato. Stamattina, invece, è ricomparso il dolore al ginocchio che ha allarmato lo staff al punto che la Joya potrebbe finire in tribuna anche se si proverà fino in fondo a portarlo in panchina (SpazioJ)

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69’ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80’ Arthur); Morata (69’ Dybala), Ronaldo Nel finale ne negherà un altro solare al Napoli dopo il fallo di Alex Sandro su Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. Manca dal 10 gennaio scorso a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha causato più problemi del previsto, ma adesso il peggio è passato e l’argentino ha voglia di rimettere il suo talento al servizio della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Il 7 aprile 2018, in quella che fu una sfida De Zerbi contro Allegri, la Juve ebbe la meglio sul Benevento col punteggio di 4-2. Commenta per primo La Juventus di questi ultimi tempi perde contro il Benevento. (Calciomercato.com)