La Stampa - Dybala grande attesa

La Stampa - Dybala grande attesa
Tutto Juve SPORT

Le trattative per il rinnovo sono ferme, la situazione è delicata, ma ora Dybala pensa solo al campo e al modo migliore per ritrovarsi.

Non gioca da tre mesi, causa infortunio al ginocchio sinistro, ma adesso è di nuovo a disposizione e Andrea Pirlo è pronto a gettarlo nella mischia.

Dopo aver contribuito pesantemente al nono scudetto consecutivo, risultando tra i migliori bianconeri della scorsa stagione, Dybala finora ha collezionato una serie di infortuni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampo è il reparto dove ci sono più dubbi, con 5 giocatori(oltre al brasiliano e al texano, ci sono Bentancur, Rabiot e Ramsey) in lizza per 3 posti. Insieme alla Joya sono stati reintegrati anche Arthur e McKennie, che si candidano per un posto da titolare. (Tutto Juve)

Come raccontato da calciomercato.com, sono ore di grande apprensione in casa Juventus: a tenere banco, ancora una volta, sono proprio le condizioni di Paulo Dybala. Per il momento, l'ex Palermo è stato convocato da Pirlo, che deciderà soltanto in queste ore se lasciarlo o meno in disparte (AreaNapoli.it)

Commenta per primo La Juventus di questi ultimi tempi perde contro il Benevento. Mentre oggi ricorre il terzo anniversario di una vittoria proprio contro la squadra campana (nello stesso giorno, peraltro, in cui i bianconeri affronteranno un'altra campana, il Napoli). (Calciomercato.com)

Juve, Pirlo ha una tentazione su Dybala

Divorzio senza rinnovo dunque, e l’ipotesi più concreta – si legge – resta quella di uno scambio con Mauro Icardi Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. (ilBianconero)

6 Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più lontani: secondo La Gazzetta dello Sport , i bianconeri non sembrano intenzionati a rinnovare il contratto da 7,5 milioni in scadenza nel 2022. L'argentino, dal canto suo, valuta la possibilità di lasciare gratis il club al termine della prossima stagione (Calciomercato.com)

Parliamo di Paulo Dybala e lo racconta il Corriere dello Sport in edicola. Come riporta il quotidiano, infatti, il numero 10 si è allenato bene e finalmente non ha più dolore al ginocchio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr