La Gazzetta in prima pagina sul Milan: "Vantaggio Pioli"

La Gazzetta in prima pagina sul Milan: Vantaggio Pioli
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Il Diavolo alla ripresa sarà più fresco di molti altri visto che ha solamente 4 calciatori impegnati in Nazionale.

Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Vantaggio Pioli".

In più potrà progettare meglio il futuro con Pioli, visto che è lo stesso tecnico ormai da tempo e conosce l'ambiente

(Milan News)

Su altre testate

Per questo motivo serve un attaccante di razza e non un semplice ripiego Il reparto più fragile al momento sembra l’attacco, con il solo Ibrahimovic a tirare la carretta. (Milan News 24)

Il centrocampo dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali, ovvero Frank Kessie e Ismael Bennacer, impegnati rispettivamente con la Costa d’Avorio e l’Algeria. La Coppa d’Africa rischia di ridurre la linea mediana rossonera all’osso. (Milan News 24)

Senza acquisti questo vantaggio verrà annullato Il tecnico rossonero sarà l’unico a partire da un progetto che va avanti da circa due anni. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, Pioli saluta un centrocampista: giocherà in Liga

Altro vantaggio per il Milan, secondo la 'rosea', è il fatto che, rispetto all'anno scorso, non avrà preliminari europei da preparare e potrà quindi lavorare con calma. Quindi, c'è il fantasista Hakan Calhanoglu, trequartista della Turchia (per giunta anche in scadenza di contratto con il Diavolo). (Pianeta Milan)

Dai gol di Ibrahimovic nel derby, a quelle di Kessiè contro l'Atalanta il Milan ha voluto mostrare tutte le importantissime marcature rossonere in quella che è stata un'annata entusiasmante. Clicca per vedere le reti sul sito ufficiale (Milan News)

Un risultato che ha rilanciato il club rossonero si in Italia, dopo anni di campionati anonimi. Il Milan di Stefano Pioli, nella prossima stagione non annovererà nelle proprie fila un centrocampista sul quale l’allenatore emiliano ha puntato tanto. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr