Assemini, la seduta mattutina verso la Samp

Calcio Casteddu SPORT

Il Cagliari di Walter Mazzarri ha disputato questa mattina ad Assemini la seduta d’allenamento in vista del prossimo impegno di campionato. IL DETTAGLIO.

Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra.

Personalizzato per Ceter e Walukiewicz

La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera.

Dopo il defaticante di ieri, i rientranti dagli impegni internazionali Bellanova, Keita Baldé e Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Verso il ritorno in campo, la statistica indica la via ai rossoblù. Prosegue il percorso che porterà alla ripresa del campionato, col Cagliari che domenica – alle 12.30 – affronterà la Sampdoria a caccia della prima vittoria in Serie A (Cagliari News 24)

A questo proposito sarà fondamentale organizzare il reparto avanzato, ancora troppo disomogeneo e che fatica a trovare la via del gol. Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: con l’imprescindibile capitan Joao Pedro, chi vorreste a guidare la riscossa del Cagliari domenica contro la Sampdoria? (Calcio Casteddu)

Sampdoria, il posto social di Keita Balde. Sampdoria, Keita Balde è pronto per domenica. Le sue parole. E’ al lavoro anche il Cagliari, in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Dopo Bolivia-Paraguay e Colombia-Ecuador, di cui vi abbiamo già parlato, nella notte inoltrata italiana, si sono giocati altri tre match. All’Arena da Amazonia, il Brasile ha disintegrato le resistenze dell’Uruguay, consolidando il primo posto nel girone. (Calcio In Pillole)

Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. 14 ott 2021. + -. Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. (Cagliari Calcio)

Presenti nella formazioni ci saranno quasi sicuramente Edison Cavani, Luis Suarez e Diego Godin. (Cagliari News 24)