Calciomercato Napoli, dall'Empoli aut aut a Fazzini: «Scegli l'azzurro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gimmi, il direttore sportivo dell’Empoli, per venire a capo dell’intrigo legato a Fazzini: tra i due club, ormai, è stata raggiunta l’intesa attorno alla cifra di 13 milioni di euro più bonus, ma la fumata bianca per il trasferimento ancora non c’è perché il centrocampista classe 2003 sta prendendo tempo, probabilmente perché preferisce la Lazio dove è convinto di avere più spazi. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
"Benvenuto Simone!", con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto del portiere Scuffet. La SSC Napoli ha contestualmente comunicato di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore, le trattative e le indiscrezioni la stanno facendo da padrone. Uno dei nomi più caldi è quello di Jacopo Fazzini, centrocampista di proprietà dell'Empoli conteso tra Lazio e Napoli (AreaNapoli.it)
A riprova di questo ci sarebbe il fatto che nessun rilancio fatto da altre squadre, Napoli in primis, lo ha spostato dalla sua posizione. Jacopo Fazzini vuole solo la Lazio: come riportato da Alfredo Pedullà la volontà del centrocampista dell’Empoli è chiara: ha dato la precedenza ai biancocelesti e quella è la sua destinazione preferita. (Lazio News 24)
Fazzini può andare solo al Napoli Ciro Venerato, esperto di calciomercato della RAI, ha riportato le ultime su Fazzini, calciatore chiacchierato e conteso tra Lazio e Napoli. (CalcioNapoli24)
TuttoNapoli.net Prima pagina Cronache di Napoli: "C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio" (Tutto Napoli)
"Sono le ore decisive per capire il destino di Jacopo Fazzini: l'Empoli ha dato l'aut aut al suo gioiellino che, intanto, ha rotto con il club toscano tanto che neppure ieri si è presentato all'allenamento confermando la crisi e la sua volontà di lasciare la Toscana. (CalcioNapoli24)