Osimhen diventa sempre più forte, Mertens è la controfigura del giocatore che era - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Cesare – Vero, ancora una ottima partita di Osimhen che ha confermato che è devastante quando lanciato in profondità.

Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita.

Sulla carta il calendario del Napoli è molto più agevole rispetto alle concorrenti non avendo scontri diretti.

Cesare -Vero, vero

E così stavamo per vincere una partita contro un ottimo e motivatissimo Cagliari che però non meritava di perdere. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. (AreaNapoli.it)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" (AreaNapoli.it)

Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. (CalcioNapoli24)

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi nella sfida contro i partenopei di Gattuso. Come valutate la prova dei rossoblù scesi in campo oggi per Napoli-Cagliari? (Calcio Casteddu)