Milan, problema al polso per Maignan: verrà operato in artroscopia

Sky Sport SPORT

Si teme un mese di stop Condividi:. Altro infortunio in casa il Milan, questa volta a fermarsi è Mike Maignan.

Il persistere di una sintomatologia dolorosa impone un'artroscopia, che verrà eseguita dal Professor Loris Pergoli.

Si ferma Maignan: il portiere rossonero nella giornata di mercoledì 13 ottobre dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al polso sinistro.

Si decide entro giovedì Bisogna ancora attendere per capire esattamente quale sarà la durata dello stop a cui sarà costretto Maignan. (Sky Sport)

Su altre fonti

L’infortunio di Mike Maignan preoccupa i tifosi del Milan. Si attende il bollettino medica della società anche valutare la sua presenza in Champions League contro il Porto martedì. (CalcioToday.it)

di Antonio Vitiello Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, domani dopo l'intervento si avranno maggiori dettagli sui tempi di recupero. (Milan News)

Roma-Milan è in programma per il 31 ottobre e il portiere rossonero è fortemente in dubbio per la sfida. Ecco la nota ufficiale dei rossoneri:. “Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli“ (Siamo la Roma)

Tocca a Tatarusanu. vedi letture. Aggiornamenti da gazzetta.it circa il problema fisico a Mike Maignan, che domani subirà un'artroscopia: secondo il portale il portiere si dovrà fermare per almeno 10-15 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Il mese di ottobre vedrà la squadra di Pioli scendere in campo per sette partite in poco più di tre settimane. Il Milan deve fare i conti con un infortunio più serio del previsto: necessaria l’operazione e brutta tegola per Pioli. (Calcio mercato web)

Per Milan-PSG ok, ma con l'Italia.". Serie A Maignan: "Sono nero e orgoglioso, finché potrò usare la mia voce lo farò" 21/09/2021 A 21:49 Per operazioni di questo genere, si torna dopo 30 giorni, ma il Milan spera di riaverlo prima della prossima sosta per le Nazionali. (Eurosport IT)