Napoli prende Hasa, giovane talento cresciuto nella Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. Il centrocampista arriva in maglia azzurra a titolo definitivo. "Benvenuto Luis" è il tweet con cui il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ufficializza il secondo acquisto del mercato di gennaio dopo Scuffet. Hasa, ventunenne centrocampista italo-albanese che gioca nell'Under 21 italiana, arriva in maglia azzurra dopo mezza stagione deludente nel Lecce che lo aveva preso dalle giovanili della Juventus (Tiscali)

Su altri giornali

Luis Hasa, oggi le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli. Colpo in prospettiva per il club azzurro. Il jolly offensivo classe 2004 arriva dal Lecce. Ha giocato nella Juventus Next Gen. (Tutto Napoli)

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: (CalcioNapoli24)

Lecce? Il passaggio non è automatico. Luis Hasa è da ieri un nuovo giocatore del Napoli. (Tutto Juve)

Luis Hasa al Napoli, quanto è stato pagato. Può giocare in tre ruoli

Dopo Simone Scuffet, il Napoli è pronto ad abbracciare il secondo colpo di mercato: si tratta di Luis Hasa. Tuttavia nei 6 mesi trascorsi in Salento, Hasa non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, collezionando tra tutte le competizioni soltanto 10 minuti nel match di Coppa Italia contro il Sassuolo. (CalcioNapoli1926.it)

Il mercato di gennaio sta entrando nel vivo e le squadre stanno cominciando ad intensificare le proprie trattative. A tal proposito, Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha parlato di alcune notizie riguardo la Juventus che sono collegate al Napoli (AreaNapoli.it)

Luis Hasa è un nuovo giocatore della SSC Napoli, vi riportiamo alcuni dettagli in merito all'operazione conseguita dagli azzurri. Il Napoli nella giornata di ieri ha provveduto ad ufficializzare l'acquisto di Luis Hasa, il giovanissimo centrocampista arriva dal Lecce, ma è un giocatore che Giovanni Manna conosce benissimo avendolo avuto alla Juventus durante la sua precedente esperienza. (AreaNapoli.it)