Borrelli è risultato negativo al coronavirus

Borrelli è risultato negativo al coronavirus
ilGiornale.it ilGiornale.it (Interno)

Borrelli è negativo al tampone. Borrelli ha fatto sapere di avere ancora qualche linea di febbre e di accusare sintomi influenzali.

Angelo Borrelli, capo Dipartimento della Protezioone Civile, non ha il coronavirus.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Dipartimento continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto”. Qualche giorno fa si era sottoposto ad un tampone che era risultato negativo, si sta procedendo alla ripetizione del test e bisogna aspettare qualche giorno per saperne il risultato. (BlogSicilia.it)

Lo riporta l’Ansa, secondo cui al commissario per l’emergenza coronavirus sarebbe stato fatto un nuovo tampone, dopo quello con esito negativo effettuato qualche giorno fa. Il capo della Protezione Civile italiana Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. (Corriere del Ticino)

Nella mattinata di oggi è arrivato il risultato del tampone. Ieri era arrivata la notizia che Angelo Borrelli che da giorni aveva manifestato sintomi febbrili è stato sottoposto a tampone. (Thesocialpost.it)

Intanto, la consueta conferenza stampa delle ore 18.00 è stata annullata. Oggi però ha accusato sintomi febbrili ed è stato effettuato un nuovo tampone del cui risultato siamo ancora in attesa. (Corriere CE)

Ecco chi ci sarà al suo posto. Di Marcello Filograsso mercoledì 25 marzo 2020. Le notizie sull'andamento dell'epidemia saranno rese note tramite un comunicato stampa. UPDATE ORE 17.44 - Il Tg La7 su Twitter dichiara che la conferenza stampa della Protezione Civile è confermata. (TVBlog.it)

Confermata conferenza alle 18. Condividi. Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.