Il matrimonio, il figlio, il nuovo lavoro: la vita perfetta di Mattia svanita in una notte

ilgazzettino.it INTERNO

Una vacanza in Sardegna da poco terminata insieme alla moglie e al figlio e tanti progetti per il futuro

Una vita che aveva scelto di vivere insieme a Vanessa, sua moglie da quattro anni, ma sua compagna da più tempo.

Poi il nuovo lavoro come tecnico alla Bormioli Pharma, il colosso del vetro di Bergantino.

La sua giovane vita si è interrotta verso le 23.30 di martedì, 2 agosto, mentre era seduto in macchina insieme a due amici. (ilgazzettino.it)

Su altri media

E' qui, infatti, che, nella tarda mattinata di mercoledì 3 agosto, due vetture si sono schiantate frontalmente, riportando gravi danni. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, l'ambulanza e l'automedica, per il Suem 118, e due pattuglie delle Volanti della questura. (RovigoInDiretta.it)

E' Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore presso Bormioli Pharma, la vittima del tremendo incidente che, poco prima della mezzanotte, si è verificato in via Garibaldi a Bergantino. Per approfondire leggi anche:. (La Voce di Rovigo)

Feriti un 28enne di Farra di Soligo che era alla guida dell’auto e un altro passeggero. Nell’incidente ha perso la vita Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore del posto (La Tribuna di Treviso)

A perdere la vita la notte scorsa, martedì 2 agosto, un polesano di 36 anni, Mattia Guarnieri. Nell’impatto Mattia Guarnieri, residente proprio a Bergantino, è morto sul colpo. (Corriere)

Saranno celebrati questo pomeriggio alle 16.30 in provincia di Rovigo, in chiesa a Melara, i funerali di Mattia Guarnieri. L'uomo, 35 anni, è deceduto nella serata di martedì in un incidente stradale avvenuto a Bergantino (Rovigo). (Oggi Treviso)

Il fatto è successo alle 23.30 di martedì 2 agosto sulla via Garibaldi a Bergantino (Rovigo). Sul posto il personale sanitario del Suem118 , che hanno assistito le tre persone ferite . (il Resto del Carlino)