Guida contromano in pieno centro e fugge: danneggiate tre auto

Guida contromano in pieno centro e fugge: danneggiate tre auto
San Marino Rtv SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo alcuni racconti, l'Audi avrebbe percorso la via per due volte.

Un episodio dai contorni ancora poco chiari, quello avvenuto in serata in via Tonnini, pieno centro di San Marino, a pochi passi dalla Porta del Paese.

Una Audi, in contromano, ha sfrecciato lungo la via rovinando ben sei auto parcheggiate a sinistra e poi fuggendo.

Ad aiutare nelle ricerche non solo il modello dell'auto ma anche le due cifre finali della targa segnalate da testimoni

Nel giro di un paio d'ore gli agenti sono risaliti al responsabile. (San Marino Rtv)

Su altri media

Audi: “Totalmente estranei alla clip” (Di domenica 21 febbraio 2021) E’ polemica per il video del rapper Fuma. Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma. (Zazoom Blog)

“Con riferimento al video clip intitolato “Fuma – Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social, Audi Italia dichiara la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip Ricevuto da Audi Italia, pubblichiamo. (MotoriNoLimits)

È stata altresì presentata alla Autorità Giudiziaria competente una dettagliata segnalazione in merito ai reati che verranno ravvisati. Inizia da qui! (Reportweb)

Audi contro il video del rapper Fuma con il poliziotto a testa in giù: «Lesivo della nostra immagine»

ROMA – E’ polemica per il video del rapper Fuma (tolto subito da YouTube). Una clip che ha subito provocato diverse critiche e molti sui social hanno preso le distanze. (News Mondo)

Ma una volta che ti sarai abituato, io penso che le dimensioni della batteria diminuiranno di nuovo, perché rendono le auto inutilmente pesanti e costose. E ora, in un’intervista a CNET.com, ha preso posizione su un tema dibattuto come l’ansia da ricarica, che ancora frena chi guarda all’auto elettrica. (Vaielettrico.it)

Ieri — sabato — il video del rapper Fuma intitolato Audi è stato rimosso da Youtube. I Ministri di Interno e Cultura prendano posizione» aveva commentato Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr