Dombrovskis: “Manovra a rischio anche se vince il Sì”

La Stampa ECONOMIA

Comunque vada, Bruxelles aspetta al varco l’Italia. Per il governo, il risveglio del 5 dicembre potrebbe essere poco felice anche in caso di una vittoria del Sì al referendum, visto che quella mattina il ministro Pier Carlo Padoan volerà a Bruxelles per la riunione dell’Eurogruppo. I ministri dell’Economia e delle Finanze della zona Euro inizierann... (La Stampa)

Su altri giornali

"Non siamo abbastanza stabili per lasciarci andare a questo tipo di traiettoria di bilancio", ha dichiarato il presidente dell'Eurogruppo. (PrimaPaginaItaly)

Lunedi' la parola ai ministri (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 29 nov - Lo scontro aperto tra presidente dell'Eurogruppo e Commissione europea sulla 'svolta' espansiva e' solo un assaggio della discussione che i ministri finanziari avranno ... (Borsa Italiana)

NEW YORK (WSI) – L'Unione europea non può lasciare che Londra rimanga il principale centro finanziario dell'Eurozona dopo la Brexit. (Wall Street Italia)

Per ... (Il Messaggero)

Dijsselbloem ha espresso le sue riserve sulla proposta della Commissione Ue rivolta a dare maggiore spazio di manovra alle politiche di bilancio nell'ottica di sostenere la crescita: "Non siamo ancora abbastanza stabili per lasciarci andare a questo ... (CataniaLiveNews)

Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem è tornato a sostenere la politica dell'austerity. Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem in audizione di fronte alla Commissione per gli Affari ... (Notizie.it)