Ranking UEFA, cosa cambia dopo Inter-Feyenoord? Ora passa tutto da Europa League e Conference

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il passaggio del turno di Barcellona e Inter non cambia l'attuale classifica: l'Italia deve ora affidarsi soprattutto alla Roma. Quattro, cinque o sei squadre italiane nella prossima Champions League? Chissà. La Serie A rimane aggrappata alla possibilità di averne almeno cinque come in questa annata, consapevole però di dover fare più punti possibili in Europa da qui a maggio e di dover allo stesso modo sperare nelle debacle di Inghilterra, Spagna o entrambe. (Goal Italia)
Su altre testate
Ranking Uefa Inter, continua l’ottimo periodo dei nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, ecco la nuova classifica, i meneghini sono… (InterNews24.com)
La Juventus sta affrontando un periodo difficile dovuto sia all’uscita dalla Coppa Italia contro l’Empoli, ma anche dall’uscita di Champions League contro il PSV. Ma non solo, a peggiorare l’umore in casa bianconera è stata anche l’ultima partita in campionato dove la Vecchia Signora ha perso pesantemente per 0-4 contro l’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Cosa ottieni in Champions con 8 vittorie su 10 partite disputate ed una sola sconfitta? Esatto, la possibilità di andarti a giocare il quarto di finale con il Bayern Monaco, con l’aggiunta dell’etichetta di “8 squadri migliori d’Europa”. (Il Nerazzurro)

Intervenuto con un editoriale per TMW, Luca Marchetti ha parlato della lotta scudetto di quest’anno in Serie A, soffermandosi sull’Inter e su quelle che sono le ambizioni della squadra di Simone Inzaghi per questa stagione. (InterNews24.com)
LA SITUAZIONE – Francesco Pio Esposito è il mattatore di questa stagione dello Spezia in Serie B, come dimostrato dai 14 gol che rendono lo stabiese di proprietà dell’Inter il capocannoniere della Serie cadetta. (Inter-News)
Proseguono le coppe europee 2024/25 nel nuovo anno e prosegue anche la corsa ai due posti extra nella massima competizione europea per club. Una novità alla quale i tifosi hanno imparato ad abituarsi nella passata stagione, quando proprio la Serie A riuscì ad aggiudicarsi uno dei due piazzamenti aggiuntivi. (Calcio e Finanza)