Ranking UEFA, cosa cambia dopo Inter-Feyenoord? Ora passa tutto da Europa League e Conference

Ranking UEFA, cosa cambia dopo Inter-Feyenoord? Ora passa tutto da Europa League e Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il passaggio del turno di Barcellona e Inter non cambia l'attuale classifica: l'Italia deve ora affidarsi soprattutto alla Roma. Quattro, cinque o sei squadre italiane nella prossima Champions League? Chissà. La Serie A rimane aggrappata alla possibilità di averne almeno cinque come in questa annata, consapevole però di dover fare più punti possibili in Europa da qui a maggio e di dover allo stesso modo sperare nelle debacle di Inghilterra, Spagna o entrambe. (Goal Italia)

Su altre testate

Ranking Uefa Inter, continua l’ottimo periodo dei nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, ecco la nuova classifica, i meneghini sono… (InterNews24.com)

La Juventus sta affrontando un periodo difficile dovuto sia all’uscita dalla Coppa Italia contro l’Empoli, ma anche dall’uscita di Champions League contro il PSV. Ma non solo, a peggiorare l’umore in casa bianconera è stata anche l’ultima partita in campionato dove la Vecchia Signora ha perso pesantemente per 0-4 contro l’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cosa ottieni in Champions con 8 vittorie su 10 partite disputate ed una sola sconfitta? Esatto, la possibilità di andarti a giocare il quarto di finale con il Bayern Monaco, con l’aggiunta dell’etichetta di “8 squadri migliori d’Europa”. (Il Nerazzurro)

Quinto posto in Champions: turno di coppe europee chiave per la Serie A

Intervenuto con un editoriale per TMW, Luca Marchetti ha parlato della lotta scudetto di quest’anno in Serie A, soffermandosi sull’Inter e su quelle che sono le ambizioni della squadra di Simone Inzaghi per questa stagione. (InterNews24.com)

LA SITUAZIONE – Francesco Pio Esposito è il mattatore di questa stagione dello Spezia in Serie B, come dimostrato dai 14 gol che rendono lo stabiese di proprietà dell’Inter il capocannoniere della Serie cadetta. (Inter-News)

Proseguono le coppe europee 2024/25 nel nuovo anno e prosegue anche la corsa ai due posti extra nella massima competizione europea per club. Una novità alla quale i tifosi hanno imparato ad abituarsi nella passata stagione, quando proprio la Serie A riuscì ad aggiudicarsi uno dei due piazzamenti aggiuntivi. (Calcio e Finanza)