Serie A, De Rossi esalta Soulè: “Sapevo sarebbe diventato un fenomeno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Dazn l'allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato dell'ex Juve Soulè, tra i migliori talenti della Serie Intervistato da Dazn l’allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato dell’ex Juve Soulè, tra i migliori talenti della Serie A: “Al suo primo campionato ha fatto qualcosa di incredibile, è paragonabile ai suoi pari età più forti del mondo. Sui dribbling riusciti e sui passaggi chiave li ha pure superati”. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
La prova della Roma allo Stadium è stata buona, pulita complessivamente nel rapporto di entrambe le fasi di gioco. E De Rossi vuole ripartire dalle certezze: sicuramente posizionali, ma anche tecniche. (SportItalia.it)
SPETTACOLO – L’Inter ha dato una lezione di calcio all’Italia intera nella sera di venerdì scorso. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l’Atalanta con il risultato di 4-0 e si è assicurata, anche se poco utile, il primo posto in classifica con 7 punti recuperandone 2 alla Juventus. (Inter-News)
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN: "Le differenze con le estati da calciatori sono parecchie e sensibili. (TUTTO mercato WEB)
Nei pochi minuti in campo, domenica contro la Juve, Manu Koné sembra aver già convinto tutti: è lui il centrocampista di cui avevano bisogno la Roma e De Rossi, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
L'estate da allenatore Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L'allenatore giallorosso, De Rossi, ha condiviso la sua opinione sulla corsa scudetto durante un'intervista a Dazn, parlando anche del Milan Allo Stadium, Thiago Motta e Daniele De Rossi, amici ma avversari, si spartiscono la posta in palio con un pareggio. (Pianeta Milan)