Calcio: Lukaku, l'Inter è sulla strada giusta

Calcio: Lukaku, l'Inter è sulla strada giusta
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Sempre forza Inter'', conclude il centravanti belga.

- MILANO, 02 AGO - ''La Serie A è finita, ma stiamo ancora costruendo e siamo sulla strada giusta''.

''Grazie ai tifosi per aver sostenuto la squadra durante tutta la stagione.

La notizia riportata su altre testate

[…] Al minuto 89 Conte ha mandato in campo Eriksen, e il fatto che sia stata una delle migliori Inter dell’annata giocando senza il trequartista forse non è un caso“. Ancora una volta Christian Eriksen, grande colpo del mercato di gennaio, è rimasto a guardare per quasi tutto l’incontro. (fcinter1908)

Ivan Rakitic verso il Siviglia. Festa social per i giocatori della Juventus dopo il nono scudetto di fila. (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante, arrivato in estate dal Manchester United, ha concluso il suo primo anno di Serie A con 23 gol in 36 partite: un bottino niente male, che gli ha permesso di piazzarsi al terzo posto nella speciale classifica dei marcatori di tutti i tempi dei giocatori all'esordio con la maglia dell'Inter. (Sky Sport)

Non ha funzionato come aveva sperato, quindi penso che stia guardando dall'altra parte. Non penso che Eriksen sia un giocatore sul quale l'Inter stia costruendo il gioco nella nuova stagione. (Fcinternews.it)

La Serie A è finita, ma stiamo ancora costruendo e siamo sulla strada giusta. Thank you for supporting the team throughout this season. (TUTTO mercato WEB)

On Air. Lukaku lancia l'Inter. Juve, festa social. L'attaccante nerazzurro è certo che la strada intrapresa sia quella giusta. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr